Vai al contenuto

collegamento Airport Express Amplificatore


Gaeris

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,sono possessore di airport express da 2 giorni...mi sto trovando abbastanza bene ma ho un problema...come posso collegare airport express con il mio sintoamplificatore? Sul sito ho letto che serve un cavo jack,io ce lho ma non so dove collegarlo sull'amplificatore...io penso che mi servirebbe un cavo che da un lato abbia il jack 3,5 e da un lato 2 fili uno rosso e uno bianco...credo di averlo visto sul sito apple ma chiede 40 euro!!!Secondo voi vale la pena oppure ci sono altri modi più economici per collegare i due apparecchi?Grazie buonaserata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,sono possessore di airport express da 2 giorni...mi sto trovando abbastanza bene ma ho un problema...come posso collegare airport express con il mio sintoamplificatore? Sul sito ho letto che serve un cavo jack,io ce lho ma non so dove collegarlo sull'amplificatore...io penso che mi servirebbe un cavo che da un lato abbia il jack 3,5 e da un lato 2 fili uno rosso e uno bianco...credo di averlo visto sul sito apple ma chiede 40 euro!!!Secondo voi vale la pena oppure ci sono altri modi più economici per collegare i due apparecchi?Grazie buonaserata a tutti!

se non badi alla qualità in qualsiasi supermercato trovi anche a 10 euro il cavo che dici tu che poi colleghi a qualsiasi ingresso dell'amplificatore esempio il cd

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

che intendi per qualità?Io ne ho comprato uno oggi lho pagato 3.50 funziona però qualche volta sembra che ci sia una interferenza intedi questo come qualità? Pensi che quello che vende la apple sia migliore di tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...