Vai al contenuto

3GS con Voda - connessione in 3G non và


danieledp

Messaggi raccomandati

Dà circa una settimana mi capita che il mio iPhone 3GS con Vodafone (piano aziendale) spesso non si connetta ad internet con il 3G, ad esempio se provo ad aprire google, con l'app dedicatao con safari mi compare questo:

img1066.png

con altre app tipo ebay o gmail il caricamento rimane sospeso, la cosa strana è che il 30% delle volte funziona.

che succede? :confused:

:mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per , che configurazione di rete hai della vodafone ?

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco , prova a cambiarlo in wap.vodafone.it e facci sapere

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apn? iphone.vodafone.it?

si ho questo indirizzo APN

Ecco , prova a cambiarlo in wap.vodafone.it e facci sapere

appena sono fuori casa (dove ho wifi) e non funziona cambio iphone con wap e vi faccio sapere.

Però rimane un assurdo, fino a 10 giorni fà funzionava sempre e comunque alla perfezione.. muah

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un guasto in zona, prova a sentire la vodafone dicendogli che in un altra zona funziona benissimo e vedi che ti dicono

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a sostituire iphone con wap nell'indirizzo APN ma non è cambiato nulla. Alle 18 non funzionava, ora sono nella stessa piazza e scrivo dal telefono e non c'è wifi libero e vedo 3G in alto a sinistra. Muah... Comunque in questa decina di giorni ho provato in diverse città e non và uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successa la solita cosa a me. Ho risolto stamattina con un operatore molto disponibile della Tim. Ho fatto il ripristino rete, poi ho cancellato la cronologia da Impostazioni - Safari insieme anche ai cookie e cache, ho poi chiuso tutte le App e magicamente la linea 3G mi vola quasi come il WiFi. L'operatore mi ha consigliato anche di riavviare il telefono almeno una volta al giorno. Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...