Vai al contenuto

Importare libreria iPhoto


Beppoz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Dunque...ho installato Lion da zero (fatto ultimo backup di Time Machine con SL e poi piallato tutto).

Ho preso dal backup, manualmente, i programmi e i file che mi servivano.

Provo a fare lo stesso con la libreria e...

Se copio la libreria (il pacchetto) sul desktop non mi svolge il processo perché mi visualizza il messaggio:

"Non posso completare l'operazione perché non disponi dei privilegi necessari per accedere a “iPhoto Libraryâ€.

Allora espando il pacchetto della libreria e provo a fare lo stesso con le cartelle "modified" e "original" ma...

"Non posso completare l'operazione perché non disponi dei privilegi necessari per accedere a “IMG_0613.JPGâ€.

Infine provo con un disperato doppio click sulla libreria, direttamente da disco...si apre iPhoto analizza la libreria per l'importazione e...

"Impossibile aprire questa libreria."

Premessa che in SL utilizzavo iPhoto '09, ora in Lion ho installato iPhoto '11.

Come risolvere il problema?

Grazie in anticipo per l'aiuto!

:ciao:

MacBook Pro 2.66 Ghz i7 - 4Gb Ram MacBook 1.83 Ghz Core 2 Duo - 2Gb Ram iPad 2 - 3g 16Gb iPhone 4S 16 Gb iPod Shuffle 2Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non come fai te:

apri la cartella dove hai "libreria iphoto" su Lion

entra in TM

vai indietro con i freccioni a dx

trovi la libreria di cui hai fatto il Backup

la selezioni e clicchi su ripristina

più o meno cosi: http://support.apple.com/kb/HT4754?viewlocale=it_IT

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

non come fai te:

apri la cartella dove hai "libreria iphoto" su Lion

entra in TM

vai indietro con i freccioni a dx

trovi la libreria di cui hai fatto il Backup

la selezioni e clicchi su ripristina

più o meno cosi: http://support.apple.com/kb/HT4754?viewlocale=it_IT

Grazie della risposta ma...non si riesce!

Non posso selezionare nessun backup fatto con SL (tutti quelli in viola)..posso arrivare con le frecce solamente al primo backup eseguito con Lion (tutti quelli bianchi)... :mad:

HELP!

MacBook Pro 2.66 Ghz i7 - 4Gb Ram MacBook 1.83 Ghz Core 2 Duo - 2Gb Ram iPad 2 - 3g 16Gb iPhone 4S 16 Gb iPod Shuffle 2Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tu hai fatto backup con su SL, hai installato Lion e hai fatto nuovamente backup.....

io credo che questo secondo ti abbia compromesso l'accesso a quelli di SL (è successo a me una cosa simile)

neppure, senza entrare in TM, apri i backup vai sulla libreria di iPhoto e clicchi in menubar sull'"ingranaggio ripristina" te lo fa fare?

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai fatto backup con su SL, hai installato Lion e hai fatto nuovamente backup.....

io credo che questo secondo ti abbia compromesso l'accesso a quelli di SL (è successo a me una cosa simile)

neppure, senza entrare in TM, apri i backup vai sulla libreria di iPhoto e clicchi in menubar sull'"ingranaggio ripristina" te lo fa fare?

Esattamente....

Questa situazione è piuttosto seccante, strano che la Apple non l'abbia prevista e gestita adeguatamente.

MacBook Pro 2.66 Ghz i7 - 4Gb Ram MacBook 1.83 Ghz Core 2 Duo - 2Gb Ram iPad 2 - 3g 16Gb iPhone 4S 16 Gb iPod Shuffle 2Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...