Vai al contenuto

Info porta tunderbolt MBP 13'


delVeee

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate una domanda ma nel mac 13' cm del resto tt gli altri pro 2011 c è la tunderbolt giusto?! Ok, ora nel caso io volessi attaccare il mio lcd hdmi da 32 pollici al mac lo dovrei fare tramite questa porta? Se si... Esiste un cavo adattatore o cose simili che mi permetta di farlo?

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

si dice in giro, da quanto ho capito, che dalla porta thunderbolt passi solo segnale video, quindi dovresti attaccare anche un cavo per l'audio...

ma la porta "minidisplay port" non ti piace? dovresti usare un cavo minidisplayport-HDMI e il gioco è fatto, non aumenta le prestazioni del segnale video la thunderbolt!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me della tunder nn frega proprio ... volevo solo capire : io ho il pro 13' i5 cn sta porta... come faccio ad attacarlo ad un monitor? posso usare la minidisplay port? o devo trovare un adattatore per la tunderbolt?

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

nn si sa niente?

Questo è quello che sta scritto sul sito Apple nella pagina delle specifiche del MBP 13" per la tunderbolt.

La porta Thunderbolt ti offrirà presto connettività plug-and-play su un mondo di periferiche compatibili, in più ti permette di collegare un Apple LED Cinema Display e altri dispositivi con Mini DisplayPort. È possibile concatenare fino a sei periferiche Thunderbolt, incluso il tuo monitor. E grazie al supporto per il segnale video e per l’audio a otto canali puoi collegare dispositivi HDMI, come il televisore o lo stereo di casa, usando l’adattatore HDMI che hai già. Sono supportati anche gli adattatori VGA, DVI e DisplayPort attualmente in commercio.

Questo invece a riguardo della tecnologia ThunderBolt (sempre dal sito Apple)

Ora i MacBook Pro e gli iMac ti danno accesso a un universo di periferiche ad alta velocità e monitor ad alta definizione: tutto con un’unica piccola porta. Questo perché Thunderbolt si basa su due tecnologie fondamentali: PCI Express e DisplayPort.

...

E dato che Thunderbolt si basa sulla tecnologia DisplayPort, lo standard per i monitor ad alta definizione, puoi collegare qualsiasi schermo Mini DisplayPort direttamente alla porta Thunderbolt. Hai un monitor DisplayPort, DVI, HDMI o VGA? Usa uno degli adattatori esistenti.

E' sufficiente prendere un adattatore Mini DisplayPort->HDMI e sei a posto.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...