Vai al contenuto

Piedini MacBook Pro 15''


Baka

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !

Ho un problema ..

Uno dei piedini del mio MacBook (precisamente quello in alto a sinistra, ossia quello che subisce di più il surriscaldamento del Mac), mi si è staccato !

Adesso ho provato ad ovviare al problema applicando sotto di questo un pò di Attack .. ma vorrei chiedere se è possibile pretendere una sostituzione del piedino o risolvere in maniera più efficente !

So che è una sciocchezza ma l'ho pagato troppo per permettermi un piedino andicappato ! xD

MacBook Pro 15'' (Metà 2010) | OS X Yosemite (10.10.3) 

Processore 2,53 GHz Intel Core i5 | Memoria 4GB 1067Mhz DDR3 | Grafica NVIDIA GeForce GT 330M 256MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che anche i produttori, secondo me, usano la soluzione Attak, anch e se non si chiama in quel modo, temo....Non sforacchiano un base per avvitare un piedino. IMHO, naturalmente. :D :D

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovi i ricambi su powerbookmedic.com (se il tuo Mac è quello del 2008 o precedente)

Scusa prima di andare a controllare .. I Ricambi sono a pagamento, suppongo, giusto ?

So che sto probabilmente chiedendo un'ovvietà ma come dice chi sopra di me probabilmente anche i produttori usano l'attack e non ci vado a spendere neanche 1 euro per rimettere il piedino, se ho l'alternativa della colla !

MacBook Pro 15'' (Metà 2010) | OS X Yosemite (10.10.3) 

Processore 2,53 GHz Intel Core i5 | Memoria 4GB 1067Mhz DDR3 | Grafica NVIDIA GeForce GT 330M 256MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa prima di andare a controllare .. I Ricambi sono a pagamento, suppongo, giusto ?

So che sto probabilmente chiedendo un'ovvietà ma come dice chi sopra di me probabilmente anche i produttori usano l'attack e non ci vado a spendere neanche 1 euro per rimettere il piedino, se ho l'alternativa della colla !

Temo di sì:rolleyes: :rolleyes:......

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...