alexi81 Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Salve, una settimana fa ho portato in assistenza il mio macbook pro in quanto non si accendeva piu (bloccato sulla schermata Mela). Mi hanno restituito la macchina con l'hard disk cambiato (era andato) e, lasciando il mio hd time machine, hanno ripristinato il sistema. Il problema, ora, è che, all'avvio non è udibile più il classico "Dong!", che, leggo su internet, è sinonimo di funzionamento hw ok!. Qualcuno ha qualche consiglio per risolvere il mio problema? Non vorrei ci fosse qualcosa che non va (e dopo l'assistenza sarebbe il colmo) Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerik1975 Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Scusa l'affermazione.......hai alzato il volume prima di spegnere il MBP?  10,1 iMac 27" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 16GB 1TB Ati 4670 256MB (13/03/2010 + AppleCare)  7,1 MacBook Pro 13" Intel Core 2 Duo 2,4GHz 4GB SSD Corsair F120 nVidia GeForce 320M 256MB (06/09/2010 + AppleCare)  Time Capsule 2TB (02/02/2011)  iPad 2 32GB Wi-Fi nero (22/09/2011)  iPhone 5 16GB white (23/10/2012) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexi81 Inviato 23 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2011 si, ora dovrei aver risolto.......ho fatto un hardware test.......tutto ok.......ora donga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.