Vai al contenuto

Come si formatta un iMac?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. siccome il mio iMac era totalmente andato ho cercato di formattarlo perchè non si accendeva e spuntava lo schermo blu.. così siccome lo slot cd non funzionava ne ho comprato uno usb e ho inserito il CD del S.O. dentro allo slot usb.. all'inizio mi chiede la password.. poi mi fa selezionare il disco e dopo compare come al solito la mela col caricatore e alla fine di nuovo lo schermo blu! Che faccio? SONO DISPERATAAA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che non parta da cd. riprova con il tasto c premuto quando parte (cd originale vero?).

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

prova reset pram e avvio con premuto tasto alt.

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto..se il cd non è originale te lo scordi :)

Ma fammi il piacere......ma ste fesserie vi vengono così o le preparate?rolleyes.gif

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...