Vai al contenuto

problema con internet key vodafone


Messaggi raccomandati

..Ciao a tutti :ciao: ...ragazzi ho un piccolo problema con la vodafone key 14.4 K3806Z ..ho comprato un MacBook con sistema operativo snow leopard a marzo e mi hanno tutti consigliato la Vodafone per poter navigare in internet senza problemi visto che (a detta del commesso) era l'unico operatore compatibile con il Mac...vabbè a parte questo..fino a qualche mese fa andava tutto liscio..anche se devo ammettere che la vodafone è abbastanza cara :gira: 16 euro x 3 giga di navigazione ...ma non mi perdo in chiacchiere "inutili" e cerco di arrivare al sodo :rolleyes: ..poche settimane fa con l'aggiornamento del software (10.6.8) la mia pennetta è "impazzita"..nel senso che non riesco a scaricare nulla..o meglio..arriva a 100 mega o su per giù e il download "crusha" ..il che significa che posso solamente scaricare canzoni da Itunes o da altri portali o pdf e apps non di dimensioni elevate..ora non so davvero da cosa possa dipendere questo problema..anche perchè il software dell internet key è aggiornato all'ultima versione :mad: ..ogni volta che provo a scaricare magari dei film perdo mega sul mio abbonamento perchè naturalmente vengono scalati e conteggiati anche se in realtà non si scarica nulla..cosa posso fare?..passare alla wind senza pensarci 2 volte? :P ..spero che possiate aiutarmi..ho letto un sacco di post e a quanto pare non sono l'unico che da di matto dietro a ste internet key :DD ..ah..pensando che potesse essere safari (ho aggiornato anche quello) mi sono scaricato firefox...ma il risultato è lo stesso..ahimè :confused: ..vi ringrazio anticipatamente...vabbè lo farò anche dopo se riuscirete ad aiutarmi :angioletto: ciaoo :ciao: ..Lesson learned: next time think before upload everything ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

..Ciao a tutti :ciao: ...ragazzi ho un piccolo problema con la vodafone key 14.4 K3806Z ..ho comprato un MacBook con sistema operativo snow leopard a marzo e mi hanno tutti consigliato la Vodafone per poter navigare in internet senza problemi visto che (a detta del commesso) era l'unico operatore compatibile con il Mac...vabbè a parte questo..

Mi è nuova che Vodafone sia l'unico operatore compatibile...Uso TIM da sempre e non ho mai avuto problemi.

Comunque se pensi che il problema sia Snow Leopard 10.6.8 esegui un backup e installa nuovamente OS X 10.6.7 per vedere se il problema è sempre presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...