Vai al contenuto

Dove sono gli Utenti "storici" di ItaliaMac?


Messaggi raccomandati

e la mitica Cinzia?

Cynzia se ne è andata taaanto tempo fa, se non ricordo male perchè le davano sempre della fanboy... però i suoi post li leggevo sempre, erano interessanti e di buon senso.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta

siete voi anziani del Sinedrio che dovete parlare... io pensavo fosse quello il motivo..

a me, onestamente, non hanno detto nulla... :baby:

però zoll mi ha proprio spezzato il 6 cilindro ..... :ghghgh: :ghghgh:

siete voi anziani del Sinedrio che dovete parlare... io pensavo fosse quello il motivo..

anziano a Chi ? anche io salto la staccionata senza rimetterci i 'balls.. :DD

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non credo che quello sia un motivo credibile per allontanarsi. Non per gli utenti che abbiamo nominato.

Poi tra l'altro c'è già stato un periodo Invision se non sbaglio. E la virata 'social' era iniziata già prima del cambio di piattaforma.

Magari c'è sicuramente qualcuno che non ha apprezzato il layout ma dire che questo è un motivo per andarsene ce ne passa...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non credo che quello sia un motivo credibile per allontanarsi. Non per gli utenti che abbiamo nominato.

Poi tra l'altro c'è già stato un periodo Invision se non sbaglio. E la virata 'social' era iniziata già prima del cambio di piattaforma.

Magari c'è sicuramente qualcuno che non ha apprezzato il layout ma dire che questo è un motivo per andarsene ce ne passa...

credo di essermi espresso un pò male..

è cominciato tutto dai cambiamenti preIPB (quelli delle sezioni)

ma il motivo non è esattamente quello notpill.

aimek ventiuno pollici mek o-esse ics dieci punto sei punto sei punto uno.

"io odio i troll" (brontolone)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di essermi espresso un pò male..

è cominciato tutto dai cambiamenti preIPB (quelli delle sezioni)

ma il motivo non è esattamente quello notpill.

E quale sarebbe? L'arrivo di molti utenti giovanissimi e la conseguente deriva delle discussioni verso il cazzeggio?

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E quale sarebbe? L'arrivo di molti utenti giovanissimi e la conseguente deriva delle discussioni verso il cazzeggio?

puoi rileggere il mio secondo post in questo thread... preferisco starmene zitto piuttosto che non poter visitare il forum per un mese.

aimek ventiuno pollici mek o-esse ics dieci punto sei punto sei punto uno.

"io odio i troll" (brontolone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo, è un'impressione mia, o molti utenti hanno preferito andarsene piuttosto che continuare a postare su un forum che è cambiato dal giorno alla notte nel giro di pochi giorni...

Stone, Minerva, Passwordlost, Macgiov, Danielito, Zolletta, Hall, L'angeloDaisy, Lorenza, iMario, blushadow, switcher, Maxpwr, bettyprincess e altri! :(

:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e ZioRip? Non si è più visto da tanto tempo ormai!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci vedo nulla di male....... la gente viene e se ne va e 'ammuct 'a ualler e alibabà :DD:ghghgh:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi rileggere il mio secondo post in questo thread... preferisco starmene zitto piuttosto che non poter visitare il forum per un mese.

Vabbò non dirlo, .....potevi non dirlo che c'era il motivo e che non lo avresti però detto.... qiundi si dice di un dire che non viene detto o si dice di un dire che non si dirà?

.....io eviterei questi :cold: ..misteri...

...fai venire il dubbio che tu non lo sappia e vuoi saperlo dagli anziani :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo ad Obefix poteva mancare... :ghghgh:

...è un distrattone......

ma Stebba?.... è venuto a Roma a prendere quella stampantona che gli ho regalato ed è sparito da IM ...... :mhh: eppure ero stato chiaro..non volevo soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al cambiamento grafico (pessimo) del forum penso che sia dovuto anche allo "svaccamento" di questi ultimi anni.

Apple ha aperto le porte al grande pubblico attraverso iphone,ipad e simili e come una grande rete ha tirato sù una grande quantità di pesci. Si sa però che nelle grandi quantità c'è il buono e il cattivo.

Così, anche questo forum si è riempito di tutto e alla fine a qualcuno può stufare (specialmente chi ha sempre cercato altro).

Oramai il 70% delle discussioni è sull'iphone. Sempre le solite domande, le solite ansie per quando esce il nuovo modello... e che p....

e un'altra buona percentuale è rappresentata da treads come questo:

http://www.italiamac.it/forum/topic/449095-steve-jobs/

Concordo.

zolletta mi manca :cry:

:bubble:

:angioletto:

:dance::ciao:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

...è un distrattone......

ma Stebba?.... è venuto a Roma a prendere quella stampantona che gli ho regalato ed è sparito da IM ...... :mhh: eppure ero stato chiaro..non volevo soldi!

magari temeva che volessi dell'altro............ :cold:

:ghghgh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...