Vai al contenuto

Dove sono gli Utenti "storici" di ItaliaMac?


Messaggi raccomandati

Come da titolo, è un'impressione mia, o molti utenti hanno preferito andarsene piuttosto che continuare a postare su un forum che è cambiato dal giorno alla notte nel giro di pochi giorni...

Stone, Minerva, Passwordlost, Macgiov, Danielito, Zolletta, Hall, L'angeloDaisy, Lorenza, iMario, blushadow, switcher, Maxpwr, bettyprincess e altri! :(

oltre al cambiamento grafico (pessimo) del forum penso che sia dovuto anche allo "svaccamento" di questi ultimi anni.

Apple ha aperto le porte al grande pubblico attraverso iphone,ipad e simili e come una grande rete ha tirato sù una grande quantità di pesci. Si sa però che nelle grandi quantità c'è il buono e il cattivo.

Così, anche questo forum si è riempito di tutto e alla fine a qualcuno può stufare (specialmente chi ha sempre cercato altro).

Oramai il 70% delle discussioni è sull'iphone. Sempre le solite domande, le solite ansie per quando esce il nuovo modello... e che p....

e un'altra buona percentuale è rappresentata da treads come questo:

http://www.italiamac.it/forum/topic/449095-steve-jobs/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta

zolletta mi manca :cry:

:bubble:

La vedo NEEERA e CUBICA :DD Capito? :D Black Box :D

Anche deanera o come si chiamava è scomparsa, ma anche lei era meno storica :D

..penso debba dare gli ultimi esami che la impegnano non poco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto mi dispiace non vedere più sul forum jackoverfull i suoi messaggi nelle sezioni aiuto erano davvero interessanti.

Vero!!!

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente han migrato verso altri lidi.. credo sia naturale, dopo un po ci si stanca!

perchè fare finta di nulla?

conosciamo tutti benissimo il motivo per cui questi utenti storici se ne sono andati via da questo forum.

aimek ventiuno pollici mek o-esse ics dieci punto sei punto sei punto uno.

"io odio i troll" (brontolone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yep!

Alf :cincin:

perchè fare finta di nulla?

conosciamo tutti benissimo il motivo per cui questi utenti storici se ne sono andati via da questo forum.

Io non lo conosco questo motivo. Da quei pochi che ho avuto modo di rincontrare in questi giorni ho constatato motivi diversi, sopratutto personali, dettati da impegni familiari e/o lavorativi. Gli stessi che hanno tenuto lontano anche me in questo ultimo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idolo!

E come si chiamava quello della sezione motori con l'opel astra scassata che dava del pappone a chiunque avesse qualsiasi macchina costosa che non fosse una bmw M3 monosedile?

iSonic.... Chissà se l'avrà completata quella macchina...

Ve lo ricordate a Erlkoenig? E ThorMiniMac? :DD

Erl è andato via tanti ma tanti anni senza apparente motivo magari si era stancato...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

possono esserci mille motivi, è un forum, la gente va e viene, passati loro ci saranno altri utenti storici, no?

il punto è un altro,

che gli utenti vanno e vengono è una cosa normale... ma da aprile (circa) c'è stato un gran bel fuggi fuggi.

molti utenti se ne sono andati per alcuni cambiamenti fatti al forum e qualche altro motivo (spero che hai capito cosa intendo).

gran parte di questi utenti se ne sono andati in punta di piedi, la piccola parte esprimeva il malumore (come accadde per Lord K e c.).. ma sono abbastanza sicuro che il motivo era quasi sempre lo stesso.

Io non lo conosco questo motivo. Da quei pochi che ho avuto modo di rincontrare in questi giorni ho constatato motivi diversi, sopratutto personali, dettati da impegni familiari e/o lavorativi. Gli stessi che hanno tenuto lontano anche me in questo ultimo anno.

si, è normale che uno può passare un mese (o 6 mesi o un anno) senza postare e poi ritornare...

ma la verità la conoscono tutti.. e tutti preferiscono tapparsi la bocca ;)

p.s. non fatemi dire altro. :ciao:

aimek ventiuno pollici mek o-esse ics dieci punto sei punto sei punto uno.

"io odio i troll" (brontolone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Idolo!

E come si chiamava quello della sezione motori con l'opel astra scassata che dava del pappone a chiunque avesse qualsiasi macchina costosa che non fosse una bmw M3 monosedile?

Lui è ancora fra noi..se presti attenzione lo trovi facilmente..anche qui! :DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...