Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Dove sono gli Utenti "storici" di ItaliaMac?

Recommended Posts

Ciao

qualcuno di voi si ricorda di un raduno fatto a padova mi pare nel 2004???

Spriz e Pizza??

qualcuno sa ci c'èra?? oltre a me naturalmente... mi pare ci fosse il Bronca

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 562
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buona parte di quelli che hai elencato ci sono sempre... Cercali bene

Non so se si può definire un utente storico, ma probabilmente avrà il record di post pubblicati nel periodo in cui ha scritto sul forum: era un folle che prima dell'arrivo dell'iPhone 4 scriveva dec

gotcha! guarda chi si rivede

Beh non so ma il ero presenta nel 2004, sono compreso anche io un utente storico? 😄

Sì…Se lo sono io, perlomeno! :DD

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, dato che vedo un po' di amici e gente che non sentivo da un bel po' lo dico anche di qua!

Il 14 aprile mi SPOSO!

Congratulazioni caro mio!!! :fiorellino:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tho.... quanti graditi ritorni... e sgradite presenze costanti... vero icchi?

:diavoletto:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato bannato qualche anno fa, ero Andreitos97, vi ricordate?

Adesso ho l'impressione che il forum sia cambiato, che la gente che non sa parlare con gli altri se ne sia andata via.

Sei stato bannato? Che tristezza!!!

Che bello vedervi e leggervi da un'altra prospettiva...mi ricordate i druidi( esempio il druido del film di asterix e obelix o gandalf del signore degli anelli, hahah!)! hahahah! Va beh...io sono un allievo...chissà in futuro..

Modificato da hikomun

Semplicemente sono qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono nel forum dal 2004. Prima i forum, non solo questo, erano un comunity frequentata e tutti si conoscevano, post dopo post.

Da quando è arrivato facebook, sui forum non ci viene nessuno. Solo interventi mordi e fuggi alla ricerca di qualche consiglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io posso considerarmi un dei vecchi ormai.

(prima ero ZEROELEVEN)

per i primi anni ho bazzicato molto sul forum, poi, boh il tempo, il lavoro...... la gente.

quando poi mi sono trasferito in korea, non ho piu avuto tempo.

poi un anno fa circa, ho scoperto che italiamac era cambiato, ed era stata fatta anche la versione per smartphone, da li ho iniziato ancora.

quando sono fuori ufficio o mi muovo da un posto all'atro, tiro fuori l'iPhone, e si legge.

poi adesso mi sono fatto anche iPad 3, e leggere italiamac e proprio una goduria!!!

ma vi ricordate i mac raduni ????? :ok::ghghgh::clap:

Modificato da floklo

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

ma io posso considerarmi un dei vecchi ormai.

(prima ero ZEROELEVEN)

per i primi anni ho bazzicato molto sul forum, poi, boh il tempo, il lavoro...... la gente.

quando poi mi sono trasferito in korea, non ho piu avuto tempo.

ma vi ricordate i mac raduni ????? :ok::ghghgh::clap:

E chi se li dimentica? E quello di Viareggio (giugno 2002) per festeggiare il rientro in Italia di Duetto Spider? ;-)

Bei ricordi....

Ciao!

alabina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei forum si viene e si va, si va per vari motivi, stanchezza, stesse domande in mille salse diverse, pochi portano novità e se le portano......

Anni fa ero iscritto a Forum di Alta Fedeltà, soliti noti, soliti argomenti, solite risposte, comunque Forum frequentatissimo, ad un certo momento un certo Ing. Paolo Viappiani, considerato tra i migliori progettisti al mondo di diffusori, viene chiamato dagli admin per dare il suo contributo. Viene attaccato da "ingegneruccoli rampanti" neo laureati , Viappini se ne va , offeso con parolacce ed epiteti, io disgustato mi ritiro dal Forum.

Modificato da yloveapple

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi ricordate del periodo Mac Monkeys inside? :ghghgh:

Veramente sono stata la promotrice qui e poi su MacVillage ... :rolleyes:

Ciao

René

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei forum si viene e si va, si va per vari motivi, stanchezza, stesse domande in mille salse diverse, pochi portano novità e se le portano......

Anni fa ero iscritto a Forum di Alta Fedeltà, soliti noti, soliti argomenti, solite risposte, comunque Forum frequentatissimo, ad un certo momento un certo Ing. Paolo Viappiani, considerato tra i migliori progettisti al mondo di diffusori, viene chiamato dagli admin per dare il suo contributo. Viene attaccato da "ingegneruccoli rampanti" neo laureati , Viappini se ne va , offeso con parolacce ed epiteti, io disgustato mi ritiro dal Forum.

Gli "Audiofili" sono la cosa peggiore che possa esistere. Si va dalla Pietra Lunare, al tavolinetto bensuonante fino allo spinotto tenuto a mollo nell'azoto liquido. Viappiani è si un bravo ingegnere audio, ma non dimentichiamo, è anche un venditore. Anche Italiamac ha preso una brutta piega nonostante gli sforzi notevoli degli Amministratori. Forum di HiFi e Forum di computer, al 99,9% identici e noiosi se non ridicoli.

Ciao

René

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@Renè hai ragione, Viappiani a parte che forniva un supporto agli autocostruttori, nell' Audiofilia i Tweak : mollette reggicavo, tavolette con 19 strati di vernice che costavano come uno stradivari e che "facevano suonare 100 volte meglio qualsiasi componente appoggiato sopra", boiate che ho sempre contestato personalmente.

Nei forum di Computer: Vi prego, vi scongiuro consigliatemi se prendere MAC o WINDOWS? ( 100000 di domande simili, che suonano in dodecafonia) e il turnista della risposta che fornisce la fotocopia di quello che ha risposto un altro ( in buonafede). Ma chi fa la domanda non è capace di andarseli a vedere e decidere da solo? Dov'e finita la creatività, un pò di autoironia e la fantasia?

E..., come in tutti i Forum di oggetti non propriamenti economici, ci sono "I vorrei ma non posso", che non lo dichiarano onestamente e pubblicamente giacchè si "vergognano" e quindi saltano di palo in frasca alla ricerca dell'ambrosia.

Categoria un pò rompi ma innocua. Poi vi sono i profeti, coloro che sanno, e prima di informarsi su domande "serie" postano la risposta per sgranchire le dita, guai a contraddirli, perchè la profezia diventa tuttologia.

Per concludere quelli che guardano le stellette e se non si hanno almeno 6000 internventi, non leggono neppure il titolo di un Topic che potrebbe essere interessante, diverso dalla massificazione, divulgativo e costruttivo.

Ciao.

Modificato da yloveapple

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che fine hanno fatto MaryKarol, Eddie,Marioart.....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che questa è la conversazione più bella che abbia mai letto su IM :love:

Piena di ricordi e di persone con cui ho condiviso tanti momenti e le più svariate ore della giornata. :cray:

Beh, un salutino direi che è d'obbligo pure da parte :) Vorrei provare a riscrivere come una volta sul forum… soltanto che oltre al tempo risicato (l'università non perdona) ho proprio perso l'abitudine. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo