Vai al contenuto

Dove sono gli Utenti "storici" di ItaliaMac?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta
:(

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Brutta notizia quella di LatteStremato, l'ho appresa solo ora che sto tornando a frequentare il forum...

Ci avevo scambiato pochi mex ma me lo ricordo bene, perchè il nick era veramente particolare.

Cmq leggendo i vostri messaggi sono andata a vedere da quanto sono iscritta e sono ben 8 anni... O.o

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta notizia quella di LatteStremato, l'ho appresa solo ora che sto tornando a frequentare il forum...

Ci avevo scambiato pochi mex ma me lo ricordo bene, perchè il nick era veramente particolare.

Cmq leggendo i vostri messaggi sono andata a vedere da quanto sono iscritta e sono ben 8 anni... O.o

Io il 19 di questo mese compio 8 anni su IM!

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Conte Uguccione PRESENTE!!! Per servivi, ma soprattutto per servire le vostre belle mogliettine...

 

Bebostor.jpg

 

Un caro saluto a BB...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto ci entro ma… ho perso il filo del discorso… :)

 

...chiunque l'avesse visto o sapesse informazioni utili per ritrovare "il filo del discorso perduto" è pregato di contattare BB.

 

(non abbiamo ancora notizie dalla proprietaria circa un'eventuale ricompensa) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente sono stata la promotrice qui e poi su MacVillage ... :rolleyes:

Ciao

René

in realtà le mac monkey inside sono nate dal mio ban per colpa tua... Tu sei solo stata la causa scatenante  :ghghgh:

Le monkey sono creature che tu non puoi toccare, anche a distanza di anni. E su MacVillage nemmeno ti ci ho fatto avvicinare, eheheheh!

Scusate eh, ma la STORIA è una cosa importante  :ghghgh:

Come stai Renè??? Quanto tempo/anni...

Per chi si fosse dimenticato cos'è il Monkey... Sono tornato a ricordarvelo!!!

MAC MONKEY INSIDE .... THE CASTEL !

Link al commento
Condividi su altri siti

che per caso devo nominare The Castel aka The Castel2 aka The Castel -Il ritorno aka the monkey?

Ormai l'ho nominato. :shutup:

Non ci posso pensare alle risate che mi faceva fare :ghghgh:

Eccomi, finalmente qualcuno cha ha gusto  :ghghgh:

In realtà io non sono molto storico (8/9 anni credo) ma nel mio periodo ho fatto la differenza anche io con altri matti. Ve le ricordate le Mac Monkey Inside? Ed il mio test segreto di appartenenza?

Un saluto a tutti

Per chi si fosse dimenticato cos'è il Monkey... Sono tornato a ricordarvelo!!!

MAC MONKEY INSIDE .... THE CASTEL !

Link al commento
Condividi su altri siti

aka anche "Castelmauer" mi pare... Mamma mia, una punizione divina di spammone biggrin.gif

E' stato il primo "serial spammer" che ho visto quando mi sono iscritto su IM, molti ne sono seguiti però... :ghghgh:

 

Ehi tu, bada bene sai ?!?!?!?!  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

 

Io non sono un serial spammer, perché uno spammer sparisce... Io sono come l'herpes : sono silente, covo, monitorino e poi... come mostri il fianco riappaio :clap:

 

Comunque come dice notpill quella era anarchia applicata 2.

 

Ma mi hanno bannato con tutti i nomi possibili, mi è rimasto Castel, probabile mi ha portato di buon senno e placato... O forse gli admin mi hanno raddrizzato, chi lo sa  :confused:

Per chi si fosse dimenticato cos'è il Monkey... Sono tornato a ricordarvelo!!!

MAC MONKEY INSIDE .... THE CASTEL !

Link al commento
Condividi su altri siti

Raddrizzato la VOGLIA DI ANARCHIAAAAAAAAA !!!!  :italiamac_groupwave:  :italiamac_groupwave: 

 

​Non mi raddrizzerete maiiiiii. Gnè gnè gnè gnè  :saltella:  :saltella:  :saltella: 

 

Firmato 

 

The Castel aka The Castel2 aka The Castel -Il ritorno aka the monkey aka CASTEL

 

 

Ed infine faccio un enorme saluto ai VERI utenti storici (perché io tutto sono meno che storico), sia quelli che scherzavano con me sia quelli che mi rompevano le palle su tutto .

PEACE AND LOVE!!!!

Per chi si fosse dimenticato cos'è il Monkey... Sono tornato a ricordarvelo!!!

MAC MONKEY INSIDE .... THE CASTEL !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...