Vai al contenuto

Dove sono gli Utenti "storici" di ItaliaMac?


Messaggi raccomandati

Alexino mica tanto una volta :D

Per i lamentii del forum, ricordo il passaggio da Motorola a Intel, che spettacolo, tutti che litigavano in quel periodo, mica per l'iPhone :D è cambiato il prodotto ma non è che una volta non si discuteva.. Certo adesso è più basso il livello, tanto! Ma il forum non cebtra,prima bootcamp, poi iPhone, iPad, è piu aperto a tutti insomma.

E anche "i sommi" scrivevano tantissimo :segreto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mah io devo dire che dopo un bel pezzo di assenza (trasferimenti, cambio lavoro, cazzi&mazzi vari) mi sono riaffacciato in coincidenza con il cambio di computer recente, e certo è cambiata grafica e un pochino utenza ma mi sento di dire bene così.

Ce lo vedete un FORUM di ambito INFORMATICO che sia CHIUSO ai soliti utenti e STATICO?! Sarebbe un po' un ossimoro....

Cambiano i tempi, cambia la gente, cambiano i modi di fruire delle cose...è cosi nelle cose più serie, figuriamoci se non debba esserlo un forum :)

Sul migrare o sparire e riapparire delle persone ripeto: se penso a quanto stavo al pc a scazzo a 15 anni ora allora dovrebbero farsi esami di coscenza decine di forum e blog...in realtà sono solo invecchiato e impegnato :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo anche le domande fatte dagli utenti, anche quelli nuovi e più inesperti erano ben diverse.

Quasi tutti chiedevano con gentilezza, ringraziavano e, soprattutto, facevano domande mirate precisando tutto, non richieste di aiuto generiche e lamentandosi se non li si aiuta subito...



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo anche le domande fatte dagli utenti, anche quelli nuovi e più inesperti erano ben diverse.

Quasi tutti chiedevano con gentilezza, ringraziavano e, soprattutto, facevano domande mirate precisando tutto, non richieste di aiuto generiche e lamentandosi se non li si aiuta subito...

ioo!

Mi ricordo di te: anche tu tornasti dopo un periodo di assenza :)

Comunque ti quoto in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo anche le domande fatte dagli utenti, anche quelli nuovi e più inesperti erano ben diverse.

Quasi tutti chiedevano con gentilezza, ringraziavano e, soprattutto, facevano domande mirate precisando tutto, non richieste di aiuto generiche e lamentandosi se non li si aiuta subito...

Questo è purtroppo verissimo .

Adesso è pieno di :

Aiuto non riesco a configurare mail !

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo anche le domande fatte dagli utenti, anche quelli nuovi e più inesperti erano ben diverse.

Quasi tutti chiedevano con gentilezza, ringraziavano e, soprattutto, facevano domande mirate precisando tutto, non richieste di aiuto generiche e lamentandosi se non li si aiuta subito...

era una comunità molto più ridotta, molto di nicchia, molto elitaria.

Ora è un massive brand che catalizza milioni di utenti e che ha dichiaratamente virato sul mondo consumer (con conseguenti miliardi di dollari in più a trimestre.

Se la questione è "mi manca quando a usare il mac eravamo 4 gatti in missione etico/informatica" il problema non è il forum...

Oggi Apple è questo, e alle domande a culo basta semplicemente rispondere altrettanto a culo ;) (scherzo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo anche le domande fatte dagli utenti, anche quelli nuovi e più inesperti erano ben diverse.

Quasi tutti chiedevano con gentilezza, ringraziavano e, soprattutto, facevano domande mirate precisando tutto, non richieste di aiuto generiche e lamentandosi se non li si aiuta subito...

Questo non è del tutto vero, credetemi è sempre stato così.

Lo sticky su come chiedere aiuto che oggi è in testa a tutte le aree del forum, è il riassunto politically correct :DD di un topic scritto proprio perché eravamo esasperati da domande sempre uguali, malposte e generiche.

[edit] QUESTO TOPIC

L'help team nacque più o meno in quel periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

era una comunità molto più ridotta, molto di nicchia, molto elitaria.

Ora è un massive brand che catalizza milioni di utenti e che ha dichiaratamente virato sul mondo consumer (con conseguenti miliardi di dollari in più a trimestre.

Se la questione è "mi manca quando a usare il mac eravamo 4 gatti in missione etico/informatica" il problema non è il forum...

Oggi Apple è questo, e alle domande a culo basta semplicemente rispondere altrettanto a culo ;) (scherzo)

volevo dire proprio questo

inoltre all epoca apple era solo computer niente altro

e fatti molto meglio di adesso!!

ora apple è la microsoft di allora

:cold: oddio che ho detto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...è un distrattone......

ma Stebba?.... è venuto a Roma a prendere quella stampantona che gli ho regalato ed è sparito da IM ...... :mhh: eppure ero stato chiaro..non volevo soldi!

e qui bisognerebbe indagare :ghghgh:

la stampante era funzionante? :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Io appaio pochissimo rispetto a prima :(

Apparte alcuni post nell'ultimo mese.... ma ricordo i vecchi tempi :ghghgh::ghghgh: il post "le nostre foto"... e mille altri... :ghghgh:

Per tanti motivi ho un sacco di bei ricordi di questo posto....specie di una persona... e poi c'è pure il profilo di una mia ex "seppellito su italiamac" che avrò usato per circa 20messaggi :ghghgh:

:baby:

PERO' il vecchio stile mi piaceva molto di più :rolleyes:

cmq diversi dei vecchi contatti di italiamac li seguo su facebook ormai..... sulla terra han tutti fb :mad: mi mancano i newsgroup e simili :ghghgh: vero è che ora con un click fai mille cose in più :fiorellino:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Ceeeeeeeee come dimenticarlo!!! Altro che quelli attuali.... :ghghgh:

Mi ricorda qualcosa :ghghgh:

ORCA MISERIA.... andrebbe detto pure ai mod. di cancellare gli account creati per un vecchio post...o mamma mi è tornato il mente ora... l'utente lavatrice..frigorifero..!!! Creati per scherza in un vecchio post con Bicca Manovella ecc... :ghghgh: :ghghgh:

< nel mio profilo risulta ancora il macbook e iphone 2g LOOOOOL

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è del tutto vero, credetemi è sempre stato così.

Lo sticky su come chiedere aiuto che oggi è in testa a tutte le aree del forum, è il riassunto politically correct :DD di un topic scritto proprio perché eravamo esasperati da domande sempre uguali, malposte e generiche.

[edit] QUESTO TOPIC

L'help team nacque più o meno in quel periodo.

Bella guida; complimenti :)

e qui bisognerebbe indagare :ghghgh:

la stampante era funzionante? :ghghgh:

:oops: ...forse a corto di qualche colore......

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho notato anche io che l'atmosfera e' un po' cambiata...come e' cambiata la Apple...ma forse siamo anche noi che cresciamo...

:ciao:

iMac 20" Core 2 Duo 2,16GHz 2GB RAM 256VRAM - PB 12" 1,5GHz 512MB RAM - iPod Shuffle 512MB - iPhone 3G 16 GB - iPhone4 16GB - iPad 2 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...