Vai al contenuto

Dove sono gli Utenti "storici" di ItaliaMac?


Messaggi raccomandati

L'hanno citata fra le prime pagine :angioletto:

simpsons-the-doh-4900579.jpg

h,h,h,h,h

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta

A me manca soprattutto DOVELLA, gli altri non frequentano più il forum perché sono passati a Windows.

Ultimamente mi manco un po' anche io.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lui non manca proprio ma proprio per niente..... :ghghgh:

Dài era divertente, partiva in quegli attacchi al Mac e sosteneva sempre e comunque che Windows era il migliore os del mondo... e poi tutti a dargli del troll... io mi divertivo... :ghghgh:

Scherzi a parte... per me un po' la veste grafica, la riclassificazione dei topic ma soprattutto facebook hanno allontanato parecchi utenti.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehe... ARIÈCCHIME QUA! :D

Grazie per essere stata definita "storica" anche se...

mi dispiace che molti dei vecchi post/topic siano spariti. Alcuni erano davvero strepitosi...

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao BB :angioletto:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son qui a seguire il forum dal 2008 e apparte alcuni brevissimi periodi bui, son rimasto sempre qui a seguirvi… Certo che effettivamente a pensarci c'è una bella differenza fra l'utenza degli anni 2008/2009 a quella del 2011… italiamac_eek.gif

E quale sarebbe? L'arrivo di molti utenti giovanissimi e la conseguente deriva delle discussioni verso il cazzeggio?

E' la stessa cosa che sto pensando io da diverso tempo...

aridatece dovella

Sfortunatamente io sono arrivato quando Dovella oramai bazzicava già ben poco su questo forum, ma quando leggevo qualcuna delle sue risposte c'era da ridere... italiamac_biggrin.gif

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al cambiamento grafico (pessimo) del forum penso che sia dovuto anche allo "svaccamento" di questi ultimi anni.

Apple ha aperto le porte al grande pubblico attraverso iphone,ipad e simili e come una grande rete ha tirato sù una grande quantità di pesci. Si sa però che nelle grandi quantità c'è il buono e il cattivo.

Così, anche questo forum si è riempito di tutto e alla fine a qualcuno può stufare (specialmente chi ha sempre cercato altro).

Oramai il 70% delle discussioni è sull'iphone. Sempre le solite domande, le solite ansie per quando esce il nuovo modello... e che p....

e un'altra buona percentuale è rappresentata da treads come questo:

http://www.italiamac.it/forum/topic/449095-steve-jobs/

:ok::clap:

"Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute."

(Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

perchè fare finta di nulla?

conosciamo tutti benissimo il motivo per cui questi utenti storici se ne sono andati via da questo forum.

Ne conosco molti di persona di utenti storici e i "motivi" che tu decanti in modo un po' tendenzioso, sono assai lontani dai veri motivi che hanno portato questi amici ad allntanarsi e nulla hanno a che fare con la gestione di Italiamac, anzi spesso sono motivi di carattere personale, di lavoro o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

miii... è una vita che non posto :)

Bentornato :)

Woz aveva detto che preferiva dedicare più tempo alla sua famiglia :)

Woz, che era pure Moderatore nonchè writers di molte News nella home page, ha fatto un cambio di vita, di certo non si è allontanato per "fantasiosi" motivi "segreti" di "malgestione" del forum, che ovviamente non esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO SONO L'ANZIANO DEL FORUM

:)

Tu sei anziano e basta... diavoletto_di_italiamac.gif

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei anziano e basta... diavoletto_di_italiamac.gif

diavoletto_di_italiamac.gif

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' diventato un centro anziani 'sto topic :D

via con le spaghettate e partite a briscola fra i vecchietti… italiamac_hihihihahahahehehe.gifitaliamac_hihihihahahahehehe.gif

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...