Vai al contenuto

info usb macbook pro


delVeee

Messaggi raccomandati

ragazzi perdonate una domanda ma quando attacco una usb il computer nn emette un suono un sussulto un tremore.. che ne so !!! il mio mac quando attacco ... nn succede assolutamente nulla ho provato cn il mio multibase hp mod 1310 a stampare fortunatamente riesco ma per esempio lo scanner nn me lo trova proprio come posso fare ho provato anche a scaricare i driver per mac ma nada lo scanner nn me lo vuole proprio far funzionare... per quanto riguarda l iphone lo trova tt bn .. ah per staccare una periferica? una rimozione come si fa scusate la "neofiribilità" :P :baby:

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link al commento
Condividi su altri siti

Un periferica tipo HD o penDrive la vedi sulla scrivania click destro > Espelli e così vai proprio tranquillo, per altre periferiche tipo la stampante, bè appena hanno finito di fare quel che dovevano le spegni dai pulsanti e puoi anche staccarli dal Mac. Anche perché Espelli serve per controllare se la periferica è utilizzata e nel caso non lo sia viene trattata come se fosse stata spenta dall'esterno.

Comunque quando "attacchi" qualcosa questo qualcosa ti compare sulla Scrivania nel caso di HD esterno, penna, CD/DVD.

Per lo scanner prova a leggere questa piccola guida, in caso prova anche a vedere se è disponibile qualche aggiornamento software.

Qui c'è l'elenco degli scanner supportati da OS X e qui spiega grosso modo come fare per usare lo scanner. Magari sei tu che ti perdi qualcosa per strada; mi sembra strano che non ti legga lo scanner.

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...