Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

WinAndMac43

Steve Jobs lascia la sua posizione di CEO

Recommended Posts

Credo fosse nell'aria da tempo.

Grazie di tutto. :ciao:

PS : pare però che abbia chiesto di rivestire la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione. Praticamente cambia solamente ufficio. :ghghgh:

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I would like to serve, if the Board sees fit, as Chairman of the Board, director and Apple employee.

Resta nei paraggi allora. Ho sempre pensato che si ritirasse a vita privata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapendo quale sia la discussione "ufficiale" riporto anche qui la risposta che ho dato nell'altra discussione...

Io l'ho letto ora su iTimes:

Steve Jobs si dimette e lascia il suo incarico di CEO in Apple (Tra l'altro l'articolo mi sembra meno freddo e più "umano")

Che dire, sono allibito e giusto per rispondere alle ultime riflessioni dell'articolo qui sopra dico che spero davvero che Apple in questi anni abbia saputo crescere bene e su forti basi e che ora sia finalmente in grado di camminare con le proprie gambe, proprio come un figlio cresciuto e che pronto ad affrontare la vita saluta il padre e inizia una nuova vita.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo