Vai al contenuto

Stranamente solo...


101931

Messaggi raccomandati

riepilogo delle puntate precedenti:

Ieri mentre ero in piedi a nn fare niente durante l'ora d'italiano (e nn sto skerzando) stavo ascoltando un discorso d 2 mie compagne ke parlavano d Pc (neppure adesso sto skerzando) ttt e 2 lo avevano da poco cambiato 1a aveva un fisso e l'altra fa: "io ho un portatile delle Apple, ke c sta troppo dentro!" ( :) ), era l'ultima ora dopo poki min ce ne siamo andati. Salendo sulla makkina (con su naturalmente la mela) ero felice d aver incontrato una Mac users coetanea :cincin: .

Oggi nelle prime 2 ore s scuola (dove c'era sempre italiano) le parlo e gli kiedo: "ma tu hai un Mac?" e mi risponde: "No, volevo prenderlo, ma poi il tecnico mi ha detto ke aveva una connessione (ma nn ne era sicura) - veloce" :cincin: sta d fatto ke ha preso un HP e lo usa quasi solamente x internet :cincin:

Ed ora mi ritrovo solo (anke se c siete voi)...

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino

:D  :P dai!!!pochi ma buoni...meglio soli che male accompegnati...a buon intenditore poche parole...a lavar la testa all'asino si perde il ranno e il sapone...a ogni poeta manca un verso...chi va piano va sano e va lontano...basta :D  :D  :D

:D ma quante ne sai… :D

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 101931

riepilogo delle puntate precedenti:

Ieri mentre ero in piedi a nn fare niente durante l'ora d'italiano (e nn sto skerzando) stavo ascoltando un discorso d 2 mie compagne ke parlavano d Pc (neppure adesso sto skerzando) ttt e 2 lo avevano da poco cambiato 1a aveva un fisso e l'altra fa: \"io ho un portatile delle Apple, ke c sta troppo dentro!\" ( :D ), era l'ultima ora dopo poki min ce ne siamo andati. Salendo sulla makkina (con su naturalmente la mela) ero felice d aver incontrato una Mac users coetanea  :ciao: .

Oggi nelle prime 2 ore s scuola (dove c'era sempre italiano) le parlo e gli kiedo: \"ma tu hai un Mac?\" e mi risponde: \"No, volevo prenderlo, ma poi il tecnico mi ha detto ke aveva una connessione (ma nn ne era sicura) - veloce\"  :shock: sta d fatto ke ha preso un HP e lo usa quasi solamente x internet  :ciao:  

Ed ora mi ritrovo solo (anke se c siete voi)...

Stai scherzando? :D

Già é strano sentire una ragazza che parla di computer* (il fatto poi che stia parlando con un altra ragazza rende il caso soggetto a indagini ); il tutto é reso ancora più strano dal fatto che il computer in questione é della Apple.

Quello che però mi lascia senza parole é la grande competenza del tecnico (un impiegato dell'Hp)

:D

* Parlo della mia scuola, non vorrei generalizzare

La luce del sole fuga il buio della notte ma non gli umani pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi siete fantastici :wink:

Anke se manco da quasi 1 mese vi ringrazio xké siete troppo simpatici :D

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...