Vai al contenuto

Ma l'Ipad funziona solo se ha la microsim dentro?


cielitolindo

Messaggi raccomandati

Lo so... sono una schiappa completa.

Mio marito mi ha regalato l'Ipad e L'iPhone. DOmani faccio la schedina x il Pone ma il Pad pensavo funzionasse anche senza, che bastasse collegarlo al Mac book e scaricarci dentro quello che mi serviva... Invece???

Help!

l'Arca di Noè è stata costruita da principianti, il Titanic da professionisti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona senza in tutti i casi, ma sei hai il modello 3g che supporta anche le schede puoi fare un abbonamento e navigare anche quando sei in giro, bei regali comunque :shock::ghghgh:

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai l'iPhone puoi abilitare l'Hotspot personale e collegarti a internet anche con l'iPad senza bisogno di un'altra scheda SIM (e relativo contratto).

hot spot? cos'è? e come si fa?

Io volevo "scaricare" delle APP nel Ipad, lo posso fare così? con l'hot spot?

l'Arca di Noè è stata costruita da principianti, il Titanic da professionisti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo puoi fare in WIFI se sei in rete locale (a casa con un router wifi) oppure in giro se trovi un hot spot (punto dove si può utilizzare una connessione wifi cittadina).

Altrimenti se sull'iphone hai un profilo telefonico che comprende anche iltraffico internet, puoi attivare un hotspot personale. Il tuo telefono diventa una specie di router e ti consente di navigare anche con l'ipad senza il bisogno di una scheda.

Alcuni gestori fanno pagare una surplus (una tantum credo) per l'utilizzo del telefono come hotspot. Dipende dal tuo gestore

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo puoi fare in WIFI se sei in rete locale (a casa con un router wifi) oppure in giro se trovi un hot spot (punto dove si può utilizzare una connessione wifi cittadina).

Altrimenti se sull'iphone hai un profilo telefonico che comprende anche iltraffico internet, puoi attivare un hotspot personale. Il tuo telefono diventa una specie di router e ti consente di navigare anche con l'ipad senza il bisogno di una scheda.

Alcuni gestori fanno pagare una surplus (una tantum credo) per l'utilizzo del telefono come hotspot. Dipende dal tuo gestore

il mio gestore è vodafone.

Ieri sono andata a fare la microsim. Il ragazzo dell'euronics me l'ha fatta ma mi ha detto di attivare internet dal call center perchè avrei avuto una settimana gratis (le altre sono 3 euro a settimana x 250 megabite) ma seguendo la voce giuda mi dice che non si può fare perchè manca qualcosa al telefono (?????) e ancora nn ho internet.

Lunedì parlerò con un operatore.

l'Arca di Noè è stata costruita da principianti, il Titanic da professionisti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...