Vai al contenuto

Istallato lion su macbook pro comprato 10 giorni fa


Messaggi raccomandati

Ho scritto il post perché ho letto diverse lamentele su lion nel forum.

evidentemente hai letto ma capito ben poco...

i problemi che da Lion sono ben altri, non certo la velocità di navigazione :rolleyes:

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

concludo la discussione:

A mio modo di vedere lion è un buon programma con dei problemi di gioventù che verranno risolti con aggiornamenti mandati da Apple.

Per quanto riguarda quello detto nel forum è interessante e utile, ma l'impressione generale è di essere in un centro di assistenza.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

concludo la discussione:

A mio modo di vedere lion è un buon programma con dei problemi di gioventù che verranno risolti con aggiornamenti mandati da Apple.

Per quanto riguarda quello detto nel forum è interessante e utile, ma l'impressione generale è di essere in un centro di assistenza.

saluti

Ok saluti a risentirci!O come direbbe Luis Carroll Buonavvederci!italiamac_biggrin.gifitaliamac_ciao.gifitaliamac_ciao.gifitaliamac_ciao.gif

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...