Vai al contenuto

Finalmente mi presento


Nekron

Messaggi raccomandati

Nonostante sia in clamoroso ritardo per presentarmi, vista la mole di messaggi già scritti, le discussioni affrontate e le simpatiche diatribe con molti utenti, penso che sia doverosa ora una bella presentazione.

Seguo il mondo Mac da vari anni, ma con particolare attenzione da circa un paio.

Un anno fa sono entrato nel vivo della questione quasi per caso: ho deciso di comprare un iPad dopo tanti dubbi e indecisioni. Ma non appena tornato a casa e scartato il nuovo acquisto ho capito subito che i prodotti della casa dalla Mela Morsicata hanno qualcosa in più. Lo ritengo l'acquisto più azzeccato della mia vita!

I passi successivi sono stati l'iPhone 4 preso a marzo, e in ultimo un MacBook Pro preso usato dal gentilissimo utente Ippo 2001 proprio grazie a questo forum.

Quindi con un tablet, un telefono, e un computer posso con tutti i diritti beatamente rompere le scatole praticamente in quasi ogni thread del forum :ghghgh:

Per quanto riguarda la mia vita extra-Apple, vi dico che vivo a Roma e sono un giovane sistemista informatico in azione da circa 1 anno e mezzo.

Mi piacciono molto i film e la musica. Suono chitarra e tastiere, e i generi che preferisco sono il rock e il metal (e il mio nick è un tributo alla band italiana Rhapsody di cui sono un grandissimo fan), ma non disdegno anche altri generi: insomma sono un drogato di musica, a tutti i livelli!

Spero di essere stato abbastanza esaustivo e di aver degnamente sopperito alla ritardata presentazione.

Un saluto quindi a tutti gli utenti di ItaliaMac, soprattutto a quelli che (purtroppo per loro :ghghgh: ) mi conoscono già! :ciao: :ciao: :ciao:

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto e complimenti questa è una signora presentazione.. :ciao:

Thank you! :fiorellino:

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...