Vai al contenuto

Già finita l'era del 3d con gli ochialetti ?


turbodudy

Messaggi raccomandati

In occasione dell'IFA 2011 Toshiba ha presentato le sue novità per il digital entertainment. Tra i prodotti più interessanti in mostra qui a Berlino ricordiamo la serie di televisori ZL2: ricordiamo che si tratta della prima TV al mondo 3D glass-free da 139 cm (55â€).

già finita l'era dei maledettissimi occhiali 3d ?

l'articolo completo qui

http://www.macitynet.it/macity/articolo/IFA-2011-Toshiba-presenta-il-tablet-pi-sottile-al-mondo-e-la-TV-3D-senza-occhiali-da-55/aA53690

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima cosa, ovviamente quella tv Toshiba soffre la tecnologia ancora un po' acerba (leggevo che le scritte non erano sempre a fuoco e di alcuni disturbi di visione, spostando la posizione della testa) e un prezzo forzatamente altissimo (7.999 eurelli), però la strada pare tracciata.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora!!! L'ho sempre sostenuto che le attuali tv in 3D sono assurde ed inutili, semplice operazione di marketing....non comprendo infatti coloro che si vantano di aver speso 3 o addirittura 4/5mila € per un super tv con 3D quando era palese fin da subito, e lo è tutt'ora, che è il peggior investimento che una persona possa fare in quanto il giorno (sembra vicino) che usciranno le tv 3D senza occhialini quelle presenti ora sul mercato, indipendentemente dal costo, saranno praticamente svendute....si troveranno presto a 800€...come ora si trovano i 50" che hanno "solo" il full hd....

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora!!! L'ho sempre sostenuto che le attuali tv in 3D sono assurde ed inutili, semplice operazione di marketing....non comprendo infatti coloro che si vantano di aver speso 3 o addirittura 4/5mila € per un super tv con 3D quando era palese fin da subito, e lo è tutt'ora, che è il peggior investimento che una persona possa fare in quanto il giorno (sembra vicino) che usciranno le tv 3D senza occhialini quelle presenti ora sul mercato, indipendentemente dal costo, saranno praticamente svendute....si troveranno presto a 800€...come ora si trovano i 50" che hanno "solo" il full hd....

Vale anche per chi ha trovato un offertona a meno di 1000€ e tra le varie caratteristiche c'era anche il 3D con tanto di sistema di conversione e senza necessità di un decoder 3D esterno? :D Il 3D senza occhiali era stato annunciato già da tempo ma soffre ancora di diversi problemi: distanze troppo definite in un intorno, angoli di visione forzati, costi esorbitanti...per chi il 3D piace, questa nuova tecnologia senza occhiali non è abbordabile. A chi non piace non interesseranno mai ne l'uno ne l'altro! :P Io non sono fautore del 3D, non sono ancora riuscito a vedere un film che sia uno, però potrebbe non essere poi tanto male :fiorellino:

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono sempre chiesto una cosa. Ma se io sto lì con altre persone a vedere la tv, ne arriva una ennesima e sono finiti gli occhialini? Ecco quello che fa?

Comunque neanche a me piace, per vari motivi: mal di testa, visione 3D che alla fine per la maggior patte del film risulta come quella 2D e, soprattutto, lo schermo troppo piccolo, così che vedi una piuma che cade al suolo smaterializzarsi per metà e ritorni subito ala consapevolezza di stare a vedere un film 3D e non a guardare qualcosa "dal vivo" (cosa che presuppongo sia la motivazione base per cui si sono inventati sto 3D).

Bah, io vado di 2D che tanto alla fine è più meglio!

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello leggere i vostri commenti!! Anch'io odio tremendamente il 3d secondo me non ha proprio senso, ancora di più quello con gli occhialetti, preferisco nettamente di più un super full hd!!

E poi odio il 3d non solo perchè è scomodo con gli occhialetti, ma anche perchè non esistono i film in 3d hanno sempre solamente qualche scena in 3d ma poi la maggior parte sono tutte in 2d solo che uno se le deve scomodamente vedere in 2d

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che rottura ogni volta che si sente alla tv lo spot di un nuovo film in uscita: "(titolo del film) in 3D". Ma basta!

Ogni volta che vado al cinema per vedermi un film, mi "obbligano" a vederlo in 3D perché quelli in 2D li fanno in orari assurdi; tipo alle 22:30 ecc. Così esco dall cinema alle 01:00 di notte!

Oltretutto i film costano più cari, si vedono più scuri, di effetti in 3D se ne contano 2 o 3 e come ha già detto qualcuno, si finisce di vedere il film con il mal di testa.

Anche il famoso Nintendo 3DS è una super cavolata. Se non posizioni esattamente il display ad una certa distanza e ad una certa angolazione, ti si incrociano gli occhi perché vedi tutto sdoppiato.

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...