Vai al contenuto

[Macbook Air Middle 2011] Riscontrate problemi al trackpad


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti. Ho acquistato da circa 2 settimane un Macbook Air 13" middle 2011, quelli con la keyboard illuminata per intenderci.

Purtroppo da qualche giorno ho notato che il trackpad è diventato sensibilissimo e basta lasciare un dito appoggiato per un po' che senza fare "click" invia comunque il comando al software, come se facesse contatto.

Questo è molto fastidioso, specialmente quando lavoro su excel, dato che basta un attimo di distrazione che mi trovo il foglio di calcolo sottosopra a causa di questo "contatto".

Ovviamente ho lafunzione TAP disattivata. Ora prima di portarlo in assistenza (perdita di tempo e quindi di soldi) vorrei chiedere ai possessori di questo modello (o comunque del modello precedente) se avete mai notato una certa "leggerezza nel fare click".

Con Macbook e Macbook Pro non mi era mai capitato. Vorrei capire se è un difetto del mio Mac o se è una caratteristica del modello.

Grazie mille

:fiorellino:

javascript:emoticon(':powerbook:') 12"....1.5GHz

----------------------------------

javascript:emoticon(':ipod_nano:') 2GB...black / javascript:emoticon(':ipod_video:') 30GB....black

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca il mio fiammante Air è diventato quasi inutilizzabile a causa del trackpad...

domani a Carugate :(

javascript:emoticon(':powerbook:') 12"....1.5GHz

----------------------------------

javascript:emoticon(':ipod_nano:') 2GB...black / javascript:emoticon(':ipod_video:') 30GB....black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...