Macalf Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Non riesco più a ricevere la posta da Libero.it. Mi dice che ID o password sono errati (ne dubito) e se cerco di recuperare la password appare il messaggio: "Libero sta completando l'aggiornamento dei tuoi dati. Riprova ad eseguire l'operazione tra alcuni minuti" Ma sono passate ore e qualsiasi tentativo di chiedere aiuto torna sempre a richiedere la password. Qualche suggerimento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macalf Inviato 3 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Problema risolto, con qualche acrobazia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matty.ro Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Problema risolto, con qualche acrobazia. Ti prego potresti dirmi come hai risolto? Io sto impazzendo. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 è un 3d di 5 anni fa.... La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barbetite Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 … quando si accorgerà che hanno tolto il pianoforte al cinema … e che i film saranno presto a colori! Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
irpino Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Ragazzi oggi ho provato ad impostare la nuova password ma mi esce la dicitura come descritta precedemente. Anche a voi vi è capitato? avete risolto?? come??? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
irpino Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Vi prego come avete risolto? avete chiamato l'assistenza oppure è un problema di oggi? io utilizzo firefox con sistema macOS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Non abbiamo riscontrato mai tale problema... E non abbiamo info o soluzioni a portata di mano...  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 certo che.... La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Covezzi Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Vi prego come avete risolto? avete chiamato l'assistenza oppure è un problema di oggi? io utilizzo firefox con sistema macOS Semplice, ho aperto la segnalazione all'assistenza con testuali parole: Non riesco ad accedere, mi chiede di cambiare password ma appena lo faccio mi da questa risposta: Attenzione. Libero sta completando l\'aggiornamento dei tuoi dati. Riprova ad eseguire l\'operazione tra alcuni minuti. Ho bisogno di poter nuovamente accedere alla mia casella email, chiedo quindi la riabilitazione in quanto non sono stati effettuati tentativi di accesso anomali. Grazie. Hanno quindi ripristinato l'accesso e mi hanno chiesto se riscontravo ancora l'anomalia segnalata, ti conviene fare la stessa cosa. Ciao saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matty.ro Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Speriamo bene...ad oggi non riesco ad accedere. Grazie a tt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.