Vai al contenuto

Sito web Geek Tweak


redrabbit

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Ho appena realizzato un sito web, Geek Tweak:

http://geektweak.it/

e volevo mostrarvelo per ricevere qualche consiglio o suggerimento da voi che magari siete anche più esperti di me.

Se qualcuno è anche interessato a partecipare al progetto basta che me lo faccia sapere!

Mi scuso se questa non dovesse essere la sezione più appropriata per questo topic.

Grazie.

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

È così orribile da non ricevere nemmeno un commento?

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra molto curato, ma sinceramente se non avessi letto il tuo secondo commento al topic non avrei proferito verbo per una ragione molto più semplice: io non sono nè un nerd, né un geek, solo un lazy mac lover. :) Non smanetto, per me i numeri sono arte astratta e quando si va sul troppo tecnico... beh... mi faccio un whisky, sorrido e annuisco ;)

Ad ogni modo, bell'impaginazione e bella grafica: bravo ;)

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra molto curato, ma sinceramente se non avessi letto il tuo secondo commento al topic non avrei proferito verbo per una ragione molto più semplice: io non sono nè un nerd, né un geek, solo un lazy mac lover. :) Non smanetto, per me i numeri sono arte astratta e quando si va sul troppo tecnico... beh... mi faccio un whisky, sorrido e annuisco ;)

Ad ogni modo, bell'impaginazione e bella grafica: bravo ;)

Ti ringrazio Tartufo! :)

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun' altro ha qualcosa da suggerire? :D

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...