Vai al contenuto

Sugarsync


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

non so se è permesso, se non si può cancellate pure.

Volevo fare conoscere a chi non lo conoscesse Sugarsync che è un servizio di backup in the cloud.

In sostanza potete fare backup delle vostre cartelle in degli "hard disk" collegati via internet per non perdere i dati.

Per chi fosse interessato con questo:

https://www.sugarsync.com/referral?rf=bqy8fm86sv6i4&utm_source=txemail&utm_medium=email&utm_campaign=referral

link avrete 5gb + 500mb perchè ve l'ho "raccomandato" io.

Provate è davvero formidabile (io ho comprato il piano da 30gb!)

Visita il mio sito www.elementimtb.com

bannervx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato sugarsync... e ho provato anke dropbox che svolge lo stesso compito del primo. non ci sono paragoni come semplicità di utilizzo di tra l'uno e l'altro.. dropbox tutta la vita!!! l'unico punto di forza di sugarsync sono i 5gb ma ora che su dropbox sono arrivato a 4gb invitando persone.. è perfetto!!!

MacBookPro 15" late 2010, Intel core i7 a 2,6Ghz, 4GB di RAM | Iphone 5 16GB Black | MacBook Bianco 13" late 2007, 4GB di RAM - Rubato :( | Iphone 3G 16GB Bianco | Ipod Nano 3°gen, 4GB Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io sono in disaccordo. Ho provato sugarsync e dropbox e ho acquistato sugarsync.

Dropbox ha una sola cartella nella quale inserire i file sugarsync (oltre ad avere questa possibilità) ha anche la possibilità di sincronizzare diverse cartelle del proprio mac.

le applicazioni ipad/iphone supportano anche sugarsync e mi riferisco con un esempio a ifile.

Sugarsync l' ho trovato anche molto più veloce di dropbox e molto più semplice basta dire quali cartelle sincronizzare e tutto finisce li, puoi ascoltare gli mp3 da smartphone, vedere e modificare i documenti, sincronizzare 3 pc tra di loro...

Mia opinione eh:)

Visita il mio sito www.elementimtb.com

bannervx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, magari è questione di esigenze personali.

Dropbox sincronizza le cartelle dentro la cartella dropbox.

Sugarsync sincronizza le cartelle che gli indichi tu ma con la banda italiana mi pare abbastanza improbabile che uno si metta a sincronizzare grosse cartelle dal mac.

Ad oggi senza dubbio dropbox è il più supportato da terze parti. Ci sono ben 144 applicazioni per iphone che contengono funzioni di dropbox.

Magari più avanti prenderà piede anche sugarsync :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esigenze personali. Io con sugar sincronizzo tutte le cartelle di foto di documenti che ho sul Mac infatti di 35 gb e ho liberi solo 5....

Poi per le app che uso io e integrato ( un su tutti IFILES) mi permette di ascoltare mp3 e modificare i documenti da iPhone e iPad non che di caricarceli :)

Visita il mio sito www.elementimtb.com

bannervx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo estremamente utili db che tra l'altro uso, una volta installato su Mac, come secaprissi unanormaleccartella documenti mettendoci dentrovfile e cartelle così come mi pare. È eccezionale davvero. Con le cartelle condivise ho poi abbandonato pen drive e altro.

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

signor melameccanica! è un piacere rivederla :DD

:ciao:

Ciao anche a te. In realtà io leggo sempre con molto interesse il forum, ma scrivo poco, non sono mai andato via veglio su di voi

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io preferivo Sugarsync (pur continuando a usare dropbox) il fatto che mi faceva sincronizzare direttamente le cartelle del mac. Uso il passato perché con Lion proprio non vuole saperne di funzionare e crasha sempre :(

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...