Vai al contenuto

libreria...


sampei71

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

domanda stupida, lo so, ma prima di lion non c'era una cartella libreria dentro utenti? in quella cartella potevo trovarmi il file domain di iweb per poterlo archiviare.... Ma ora non c'è più. Certo che sto lion mi sembra proprio una.....

grazie

fernando

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì c'era, e c'è ancora, solo che è invisibile..

si può sfruttare tutte le volte una stringa da usare nel terminale, ma io uso questa applicazione..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, la devo usare per recuperare il sito web, e poter disinstallare Lion. In venti anni di mac, non mi era mai capitato un SO così errato. Iphoto è out, le stampanti non sono più compatibili, lo scanner idem. Insomma ho buttato dei soldi...

grazie

fernando

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, la devo usare per recuperare il sito web, e poter disinstallare Lion. In venti anni di mac, non mi era mai capitato un SO così errato. Iphoto è out, le stampanti non sono più compatibili, lo scanner idem. Insomma ho buttato dei soldi...

grazie

fernando

certo che se fosse così, lo sarebbe per tutti non credi? stampanti e scanner io non ho problemi, ma le tue potrebbero essere diverse, iPhoto però è uguale per tutti, quindi se solo tu hai problemi mi sembra strano sia colpa di Lion :confused:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ho contattato lexmark e mi hanno risposto che la mia stampante/scanner non è compatibile.

Itunes come lo lanci va in crash.

Iphoto ti segnala che ci sono le foto ma non le visualizza, le ho dovute recuperare da iweb.

Per ora un inferno.

Ma pian piano sto risalvando tutto o quasi.

Non sò cosa ho che non và, ma finche non lo scopro il mio mac mi serve in forma.

grazie

fernando

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico dubbio è sul file domain che una volta aperto con il nuovo iweb non si apre più con il vecchio.... Non posso rifare il sito....

devo escogitare qualcosa.... mah....

G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.
www.sampei71.com

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente io non ho nessuno dei problemi che hai tu con lion.

anzi, se devo essere sincero non ho proprio alcun problema, nemmeno il più piccolo...

il mio mac non è rallentato, anzi, e tutto funziona benissimo, anche meglio di prima..

e ho installato lion direttamente su SL, senza formattare o fare alcuna dell operazioni di "pretrattamento" che consigliavano i vari siti specializzati..

non ho fatto altro che scaricarlo e installarlo. zero problemi. vedendo però le esperienze degli altri utenti credo comunque di essere molto fortunato, anche se sono sempre dell'idea che sentire tante persone lamentarsi non significhi per forza che il problema coinvolga la maggior parte degli utenti: difficilmente chi non ha alcun problema apre un thread per farlo sapere agli altri, viceversa chi ha un problema lo scrive..

ma stiamo andando OT credo..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente io non ho nessuno dei problemi che hai tu con lion.

anzi, se devo essere sincero non ho proprio alcun problema, nemmeno il più piccolo...

il mio mac non è rallentato, anzi, e tutto funziona benissimo, anche meglio di prima..

e ho installato lion direttamente su SL, senza formattare o fare alcuna dell operazioni di "pretrattamento" che consigliavano i vari siti specializzati..

non ho fatto altro che scaricarlo e installarlo. zero problemi. vedendo però le esperienze degli altri utenti credo comunque di essere molto fortunato, anche se sono sempre dell'idea che sentire tante persone lamentarsi non significhi per forza che il problema coinvolga la maggior parte degli utenti: difficilmente chi non ha alcun problema apre un thread per farlo sapere agli altri, viceversa chi ha un problema lo scrive..

ma stiamo andando OT credo..

allora siamo in 2 fortunati... nessun tipo di problema fino ad ora almeno...

Pixel

Pixel - Brescia - Graphic studio - Web design - Gadget - Abbigliamento - Pubblicità

... Se hai bisogno di windows comprati un pc e non un mac!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...