Vai al contenuto

un consiglio su come 'procedere'..


Messaggi raccomandati

ah ok...

...cmq si che ci siamo visti.. 4-5 volte ma diluiti negli anni... casualmente...

ad ogni modo mi rendo conto che può sembrare da bambini sta cosa ma è proprio per la situazione che mi verrebbe voglia di dirglielo.. capito?

ed anche per non avere dubbi..

...vabbé, comunque devi attaccare un po' più bottone ed essere un poco "invadente", per vedere se si scoccia della tua presenza..... per "regolarsi" sul da fare, insomma! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

È ancora in vacanza il 7 di settembre? Beata lei… :angioletto:

Davvero!!!

ma adesso dici? ...o dopo essersi visti?

No beh, prima ci esci e vedi che sensazione ti lascia.

Invadi in seconda battuta...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me devi fargli capire subito che la vuoi... senza assillarla e senza essere invadente.

non devi dirglielo.. lo deve capire lei ;)

sarò nato in un altra epoca.. ma quando voglio stabilire un contatto una persona la chiamo al telefono.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

per me devi fargli capire subito che la vuoi... senza assillarla e senza essere invadente.

non devi dirglielo.. lo deve capire lei ;)

sarò nato in un altra epoca.. ma quando voglio stabilire un contatto una persona la chiamo al telefono.

E' bello ricevere un consiglio da uno che si chiama 'fottesega'... ;)

ma come faccio a farle capire che mi interessa? chiamandola? una sera l'ho chiamata già.. io penso che un minimo dovrebbe averlo capito ora (mi sono fatto dare il numero da altre persone, gli mando sms carini.. ecc.. per non assillarla quando lei non risp più non le scrivo più nemmeno io..), anche se non me ne da l'impressione.. oppure gli è indifferente la cosa.. :(

vedi, io vorrei non dirglielo direttamente perchè non vorrei bruciare le tappe ma ho paura che sia l'unico modo per smuovere la situazione.. boh.. non vedo l'ora che arrivi quel giorno.. cercherò di esser spontaneo e fare quello che mi sentirò di fare/dire..

quando torna dalle vacanze di preciso non lo so, avevo capito che tornava verso metà settembre ma non ne sono molto sicuro.. so solo che inizia ad ottobre a lavoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello ricevere un consiglio da uno che si chiama 'fottesega'... ;)

non ne parliamo... se potessi cambiarlo sto nickname :mad:

ma come faccio a farle capire che mi interessa?

chiamandola? una sera l'ho chiamata già..

puoi farglielo capire mostrandoti parzialmente interessato, magari gli chiedi come è stata questa vacanza, cos'ha fatto durante l'arco della settimana ecc.. poi magari quando senti che è il momento giusto gli chiedi se ti vuole sposare.

:ghghgh:

scherzo. ;)

gli chiedi se puoi offrirgli un gelato o un caffè perché ti farebbe piacere rivederla. (non aver paura, perché dovrebbe dir di no ad un gelato?)

io penso che un minimo dovrebbe averlo capito ora (mi sono fatto dare il numero da altre persone, gli mando sms carini.. ecc.. per non assillarla quando lei non risp più non le scrivo più nemmeno io..), anche se non me ne da l'impressione.. oppure gli è indifferente la cosa.. :(

punto primo, secondo me hai fatto un piccolo errore a chiedere il suo numero a terzi

secondo, se ti sembra indifferente forse è perché è ancora in vacanza.. tu comunque non mollare! ovviamente, come ti hanno già detto tutti, non essere assillante.

vedi, io vorrei non dirglielo direttamente perchè non vorrei bruciare le tappe ma ho paura che sia l'unico modo per smuovere la situazione.. boh.. non vedo l'ora che arrivi quel giorno.. cercherò di esser spontaneo e fare quello che mi sentirò di fare/dire..

gelato! :rolleyes:

Una cosa che reputo importantissima è non demoralizzarsi mai di fronte ai 2 di picche e fregarsene totalmente (leggi il mio nickname)...anzi il più delle volte fregarsene ottiene l'effetto contrario. ;)

nel primo caso puoi considerarla un esperienza in più che ti aiuta a capire come son fatte, come la pensano e come reagiscono le donne...ovviamente non le potrai mai capire totalmente, la tua testa scoppierebbe.

come dice il padrone delle bassotte, ci son tante altre ragazze sulla faccia della terra.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

gelato

ovviamente non le potrai mai capire totalmente, la tua testa scoppierebbe.

Queste frasi meritavano di essere quotate.. :ghghgh: (soprattutto la prima.. :gelato: )

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità? :popcorn:

Intanto grazie a tutti per le risp.. :)

Di novità non ce ne sono.. ho pensato di non cercarla più per il momento, proverò a chiamarla direttamente tra un paio di settimane quando saremo più prossimi ad ottobre così le chiederò se è tornata ecc.. e vediamo quando ci si può vedere.. vi aggiornerò appena succederà qualcosa :fiorellino:

punto primo, secondo me hai fatto un piccolo errore a chiedere il suo numero a terzi

secondo, se ti sembra indifferente forse è perché è ancora in vacanza.. tu comunque non mollare! ovviamente, come ti hanno già detto tutti, non essere assillante.

Cmq guarda.. io davvero non la capisco.. per il numero era l'unica cosa che potevo fare altrimenti non ho contatti e quando mi ha risp al primo sms non sembrava infastidita anzi mi ha detto 'che sorpresa..' ma poi boh.. vedremo..

me la giocherò tutta di persona alla fine.. :cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

grazie per l'interessamento ma... no.. non è successo più niente..

dall'ultima volta che avevo scritto qui.. ci siamo sentiti con qualche sms, telefonata o in chat quando riuscivo a beccarla.. al tel molto spesso non rispondeva ed io non sono stato per niente insistente.. anzi, lasciavo passare una settimana circa tra un contatto e l'altro.. ad un sms una volta mi ha risposto dopo 4 giorni.. non sapevo se ridere o piangere.. ;)

poi mi ha detto che il cellulare per lei è un pò un optional.. non gli sta dietro (mi è sembrata una scusa però.. non è possibile dai..)

il problema fondamentale è che non ho modo di vederla, starle dietro così è troppo complicato.. per cui ho lasciato stare.. non mi andava di sembrare uno stalker.. sempre e solo io a cercarla..

al telefono era molto carina le volte che ci sentivamo, sembrava ci fosse anche sintonia.. e questo mi spingeva a riprovarci.. poi dopo l'ultima chiamata le ho mandato un sms in cui le proponevo di vederci per un caffè..

non mi ha risposto più.. poi l'ho trovata in chat qualche giorno dopo e le ho detto che non volevo metterla in difficoltà con quell'sms..

lei mi ha risposto che non era in difficoltà, che le farebbe piacere organizzare una volta ma è troppo presa da mille impegni.. (mi sono crollate le braccia e da quel giorno ho lasciato stare..)

the end.. ;)

a Natale le ho mandato gli auguri a cui ha risposto subito.. purtroppo mi piace tanto e spesso ci penso ma non posso fare più niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'interessamento ma... no.. non è successo più niente..

dall'ultima volta che avevo scritto qui.. ci siamo sentiti con qualche sms, telefonata o in chat quando riuscivo a beccarla.. al tel molto spesso non rispondeva ed io non sono stato per niente insistente.. anzi, lasciavo passare una settimana circa tra un contatto e l'altro.. ad un sms una volta mi ha risposto dopo 4 giorni.. non sapevo se ridere o piangere.. ;)

poi mi ha detto che il cellulare per lei è un pò un optional.. non gli sta dietro (mi è sembrata una scusa però.. non è possibile dai..)

il problema fondamentale è che non ho modo di vederla, starle dietro così è troppo complicato.. per cui ho lasciato stare.. non mi andava di sembrare uno stalker.. sempre e solo io a cercarla..

al telefono era molto carina le volte che ci sentivamo, sembrava ci fosse anche sintonia.. e questo mi spingeva a riprovarci.. poi dopo l'ultima chiamata le ho mandato un sms in cui le proponevo di vederci per un caffè..

non mi ha risposto più.. poi l'ho trovata in chat qualche giorno dopo e le ho detto che non volevo metterla in difficoltà con quell'sms..

lei mi ha risposto che non era in difficoltà, che le farebbe piacere organizzare una volta ma è troppo presa da mille impegni.. (mi sono crollate le braccia e da quel giorno ho lasciato stare..)

the end.. ;)

a Natale le ho mandato gli auguri a cui ha risposto subito.. purtroppo mi piace tanto e spesso ci penso ma non posso fare più niente..

vediamo un po' se ho inquadrato il soggetto: bellina ma non bellissima, compensa con una marcata personalità, tipa dolce e insolitamente profonda per la sua età, tende all'introspezione e al "fuori dal coro", un sacco di loschi figuri che le girano intorno, bene. hai due possibilità: 1) lasciala perdere, potrebbe miracolosamente chiedersi dove sei finito 2) gesto eclatante seguito da un totale disinteresse. il fatto è che lei adesso proprio non ti vede. sei un puntino in mezzo agli altri, se ci riesci dammi un motivo per il quale dovrebbe scegliere te invece di chiunque altro. sa del tuo interesse, sa che sei lì che palpiti per una sua risposta, sa che non rispondendoti non rischia di perderti.. anzi. e allora fai una roba azzardatissima e poi scompari. lascia un segno forte, inatteso, folle. e non venirmi a dire che magari non ti c**a perché fisicamente non le piaci, l'aspetto esteriore è l'ultima cosa che stanno a guardare. il carisma, quello sì. gli insicuri non son mai piaciuti a nessuno. suonerà banale, ma prova a fare lo sr***o per un po' e vedi come reagisce. le femminucce, come noi maschietti d'altra parte, desiderano quello che non possono avere, il giocattolo sulla mensola più alta, tutto ciò che sfugge al loro controllo. altra dritta: una delle loro paure più grosse è di sentirsi comuni, qualunque. tu invece la fai sentire speciale, unica al mondo, insostituibile. e poi scompari. non te la toglierai più di torno.

fammi sapè. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

vediamo un po' se ho inquadrato il soggetto: bellina ma non bellissima, compensa con una marcata personalità, tipa dolce e insolitamente profonda per la sua età, tende all'introspezione e al "fuori dal coro", un sacco di loschi figuri che le girano intorno, bene. hai due possibilità: 1) lasciala perdere, potrebbe miracolosamente chiedersi dove sei finito 2) gesto eclatante seguito da un totale disinteresse. il fatto è che lei adesso proprio non ti vede. sei un puntino in mezzo agli altri, se ci riesci dammi un motivo per il quale dovrebbe scegliere te invece di chiunque altro. sa del tuo interesse, sa che sei lì che palpiti per una sua risposta, sa che non rispondendoti non rischia di perderti.. anzi. e allora fai una roba azzardatissima e poi scompari. lascia un segno forte, inatteso, folle. e non venirmi a dire che magari non ti c**a perché fisicamente non le piaci, l'aspetto esteriore è l'ultima cosa che stanno a guardare. il carisma, quello sì. gli insicuri non son mai piaciuti a nessuno. suonerà banale, ma prova a fare lo sr***o per un po' e vedi come reagisce. le femminucce, come noi maschietti d'altra parte, desiderano quello che non possono avere, il giocattolo sulla mensola più alta, tutto ciò che sfugge al loro controllo. altra dritta: una delle loro paure più grosse è di sentirsi comuni, qualunque. tu invece la fai sentire speciale, unica al mondo, insostituibile. e poi scompari. non te la toglierai più di torno.

fammi sapè. ;)

Novità? :D

No ragazzi, forse non mi sono espresso bene l'ultima volta che ho scritto, ma ho lasciato proprio perdere.. le ho mandato gli auguri per Natale e poi stop..

avevo pensato di chiamarla in realtà ma poi mi sono detto che non ne valeva la pena.. non sarebbe servito a niente perchè tanto il mio interesse dovrebbe averlo capito.. e lei non ne ha..

purtroppo non ho modo di vederla ed è troppo difficile così..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...