Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

quanto mi manca l's2000

turbodudy

Recommended Posts

Honda-S2000-300x189.jpg

La S2000 è un'auto studiata per chi ama davvero guidare e ne è anche capace, visto che non dispone di alcun controllo di stabilità e/o trazione.

240 i cavalli sviluppati a 8.300 giri/minuto, con una coppia di 208 Nm a 7500 giri, una velocità massima di 240 km/h per un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi. Da ricordare che, come una vera auto sportiva, la s2000 ha la trazione posteriore.

:cray:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

.... se non avessi preso la Mx-5, ai tempi, avrei preso la S2000... UN MOSTRO.

Peccato solo che avesse degli interni datati e che la rivendibilità è prossima allo zero... altrimenti... l'S2000 è il top... talmente il top che in Honda hanno deciso di non produrla più. :(

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

.... se non avessi preso la Mx-5, ai tempi, avrei preso la S2000... UN MOSTRO.

Peccato solo che avesse degli interni datati e che la rivendibilità è prossima allo zero... altrimenti... l'S2000 è il top... talmente il top che in Honda hanno deciso di non produrla più. :(

vero :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

è stato un classico ... una vera bestiolina da trackday :) ... per noi amanti della pista ce la ritroviamo tutti i weekend girare e a franciacorta ce n'è una in particolare con tutta meccanica Spoon .... fa paura ... vedere quando si ingarella con le ferrari e le umilia non ha prezzo :) ... più di una volta ho pensato pure io di prendermene una e prepararla ... ma ... non riesco a lasciare da parte il mio cinquino :love:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

22837022688055399529115.jpg30477429737767694557815.jpgfotouu.jpg

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato un classico ... una vera bestiolina da trackday :) ... per noi amanti della pista ce la ritroviamo tutti i weekend girare e a franciacorta ce n'è una in particolare con tutta meccanica Spoon .... fa paura ... vedere quando si ingarella con le ferrari e le umilia non ha prezzo :) ... più di una volta ho pensato pure io di prendermene una e prepararla ... ma ... non riesco a lasciare da parte il mio cinquino :love:

Fenomenale la versione della Spoon! :sbav:

spoon09.jpg

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo