Vai al contenuto

quanto mi manca l's2000


turbodudy

Messaggi raccomandati

Honda-S2000-300x189.jpg

La S2000 è un'auto studiata per chi ama davvero guidare e ne è anche capace, visto che non dispone di alcun controllo di stabilità e/o trazione.

240 i cavalli sviluppati a 8.300 giri/minuto, con una coppia di 208 Nm a 7500 giri, una velocità massima di 240 km/h per un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi. Da ricordare che, come una vera auto sportiva, la s2000 ha la trazione posteriore.

:cray:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma non ho più la cervicale ... per queste cose ... :ghghgh:

LOL

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

.... se non avessi preso la Mx-5, ai tempi, avrei preso la S2000... UN MOSTRO.

Peccato solo che avesse degli interni datati e che la rivendibilità è prossima allo zero... altrimenti... l'S2000 è il top... talmente il top che in Honda hanno deciso di non produrla più. :(

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

.... se non avessi preso la Mx-5, ai tempi, avrei preso la S2000... UN MOSTRO.

Peccato solo che avesse degli interni datati e che la rivendibilità è prossima allo zero... altrimenti... l'S2000 è il top... talmente il top che in Honda hanno deciso di non produrla più. :(

vero :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

è stato un classico ... una vera bestiolina da trackday :) ... per noi amanti della pista ce la ritroviamo tutti i weekend girare e a franciacorta ce n'è una in particolare con tutta meccanica Spoon .... fa paura ... vedere quando si ingarella con le ferrari e le umilia non ha prezzo :) ... più di una volta ho pensato pure io di prendermene una e prepararla ... ma ... non riesco a lasciare da parte il mio cinquino :love:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

22837022688055399529115.jpg30477429737767694557815.jpgfotouu.jpg

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato un classico ... una vera bestiolina da trackday :) ... per noi amanti della pista ce la ritroviamo tutti i weekend girare e a franciacorta ce n'è una in particolare con tutta meccanica Spoon .... fa paura ... vedere quando si ingarella con le ferrari e le umilia non ha prezzo :) ... più di una volta ho pensato pure io di prendermene una e prepararla ... ma ... non riesco a lasciare da parte il mio cinquino :love:

Fenomenale la versione della Spoon! :sbav:

spoon09.jpg

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...