Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

monster

webcam UVC

Recommended Posts

Ciao ragazzi è da un pò di tempo che cerco di risolvere il mio problema webcam senza successo. Attualmente ho una webcam trust che faccio funzionare sul mio mac con parallel e questa cosa non mi va proprio giù. Ho cercato in giro alcuni modelli con i driver per il mac ma sono quasi tutte super costose. Per caso mi è capito di leggere che le webcam UVC non hanno bisogno di installazione e funzionano su tutti i sistemi operativi(spero sia vero). Ad ora mi chiedo se mai ne trovassi una nei negozi di elettronica a buon prezzo mi consigliate di acquistarla?secondo voi funzionerà? grazie in anticipo delle risposte ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito il tuo problema perdonami ma ti allego un link che suggerisce quali sono le webcam compatibili con Mac:

:fiorellino:clicca

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Vladimir74 grazie per avermi rsp..detto in parole povere la mia domanda è: se compro una qualsiasi webcam uvc funziona col mio mac?visto che questo tipo di webcam non hanno bisogno di driver di installazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo