Vai al contenuto

Domanda sulla RAM (Amazon)


ApplePlanet

Messaggi raccomandati

Sarei intenzionato ad acquistare una RAM su Amazon per potenziare il mio MacBook 7.1, da 2GB a 8GB.

Ho visto su Amazon questo Kit da 8GB (clicca qui per vederlo) però mi chiedo una cosa: come faccio ad installare questo Kit, il MacBook ha due slot per far entrare le due RAM?

In tutti gli altri modelli, per esempio la RAM da 4GB (sempre su Amazon) nella figura del prodotto c'è solo un (non so come dire) pezzo di RAM non due.

Posso comprare anche il modello da 8GB ed installarlo?

Grazie

Apple Planet

News, Rumor, Contest, Guide e molto altro sul mondo Apple

Visita il sito www.apple-planet.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato quel kit tempo fa, l'ho pagato 65 cucuzze :( quanto scendono in fretta i prezzi dei prodotti che uno compra.

Quelli che vorresti invece non scendono mai xD !!

Io comunque ho un Macbook Pro 7.1 e vanno benissimo quegli 8GB :D

Macbook Pro 13" (late '10): Kit Kingston 8Gb Ram DDR3 1066MHz, SSD Samsung 120GB EVO + Western Digital 1 TB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.. sarei interessato anch'io a portare la mia ram da 4 a 8gb, io ho un macbook pro 17" i5 2,53Ghz, quale ram mi consigliate quella di Amazon o quella di buydifferent ??? il prezzo diciamo è lo stasso

Perché nessuno mai guarda fuori dal ristretto numero di speculatori sulla RAM "pseudocertificata"?

ePrice - 204-pin PC3-8500 (1066 MHz) DDR3 SO-DIMM Kingston Corsair Patriot

Per capirci meglio: anche ePrice ha a catalogo un carissimo banco da 4GB di RAM Patriot a 42,69 € con IVA che invece su un sito anglosassone NEWEG.com costa 26.99 $+tax, ma dal link che ho proposto si vede che altrii prezzi sono assolutamente "umani" e sigla originale e dato della latenza (CL7) sono esplicitamente esposti, al contrario che su Amazon ed a volte anche su BuyDifferent.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un vasto giro lo faccio sempre quando devo acquistare qualcosa, ma poi mi indirizzo sempre verso un rivenditore sicuro, ed in questo caso amazon e buydifferent sono molto nominati in positivo quì nel forum, e per questo motivo si sceglie tra i due

In ogni caso ti ringrazio per il tuo consiglio e controllo anche le offerte del tuo negozio..

Ma secondo voi tutti qual'è la ram più ideale per il macbook pro i5 ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...