Vai al contenuto

Dock Sata


teo90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..ho acquistato oggi un dock sata per collegare i dischi rigidi (della konig elettronic) e in particolare un disco che utilizzavo con un altro tipo di collegamento gia' prima, come disco di backup...questo disco mi e' sempre stato letto, ma ora che ho fatto il passaggio a lion e con questo dispositivo...mi legge il disco e poi mi informa che l'ho espulso in modo scorretto...il prodotto dice la confezione essere compatibile con Mac OS Mac OX 9 or above....io attualmente ho il 10.7.1.

CHE FARE???

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo accetta con utility Disco inizializzalo Mac OS esteso (Journaled).

Se invece vuoi recuperare i dati devi cercare un vecchio Mac con MacOS 9.2 o inferiore. Prova a chiedere in Salottino dove si stanno raccogliendo "le vecchie glorie" smile.gif

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi appare e poco dopo me lo sputa! quindi di leggerlo lo legge..ma solo per pochi istanti!!! non e' strano??

lo identifica, non lo legge. Ad occhio sembra essere un disco IDE (o PATA) ed allora temo ci sia poco da fare. Prova con OnyX, ma dubito ...

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx non serve a nulla per queste cose... L'unica cosa che puoi fare è tornare a Snow (se con quello funzionava) o aspettare futuri aggiornamenti di sistema, sperando che i kext vengano aggiornati in modo corretto.

Sul sito del produttore c'è qualche kext, driver o utility ?

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...