Vai al contenuto

Philips Webcam SPC535NC Easy (webcam con microfono integrato) va molto bene la webcam, non riesco a far andare il mic


matteomac92

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gentili lettori

Avevo un tempo delle bellissime cuffie usb con mic, che sono passate a miglior vita. Così mi sono fatto dare da un amico che la usava sul suo mac mini la sua webcam Philips Webcam SPC535NC/00 Easy.

L'ho collagata a skype e sistemate le preferenze parte il video, ma il microfono non da segni di vita (la barra che indica il suono ricevuto non si muove). Provato in preferenze del sistema e anche li stesso problema: posso selezionarlo come input ma il mac non riceve nessun segnale.

Aprendo Quicktime e facendo una registrazione video, va tutto bene a parte ovviamente l'audio mancante. mentre se faccio registrazione audio mi appare un errore:" Impossibile registrare, Prova a registrare di nuovo."

Ho un mac mini con osx 10.7.1

la webcam: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?ctn=SPC535NC/00&scy=it&slg=it

ho provato anche a installare macam ma non l'applicazione non trova neanche la webcam

Conoscete un'applicazione o un metodo per far ricevere l'audio dal microfono integrato?

Ho googlato un bel po' ma la maggiorare sembra avere il problema opposto: gli riceve il suono ma non gli rileva il dispositivo

grazie in anticipo per le risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...