Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Recommended Posts

oddio, lungi da me dire che federer è un brocco, sarebbe stato un fenomeno anche negli anni 90, dico solo che non avrebbe vinto così tanto con degli avversari seri, non a caso quando è uscito nadal, djocovic, di certo non tennisti superbi, ma con una prestanza atletica eccezionale, ha ridimensionato notevolmente le sue vincite....

i nadal negli anni 90 avevano un nome, Muster!:) ma era un gioco comunque non paragonabile ai grandi fuoriclasse dell'epoca, io ce l'ho su con il servizio, per me ha rovinato il tennis:) ... o meglio, i materiali che permettono certe velocità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

SEMPRE PIU’ NUMERO UNO!!

Novak Djokovic supera Rafael Nadal per 6-2 6-4 6-7 6-1, e vince anche gli Us Open di New York, suo terzo Major stagionale

inutile dire che ho goduto tantissimo!! :ghghgh:

nikapple, sono d'accordo sul fatto dei materiali che permettono maggiori velocità. Un po' come nel nuoto, dove infatti sono stati banditi parzialmente

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche federer, che in molti lo credono il migliore di tutti i tempi, ma per cortesia, è stato il migliore senza avversari.... pensate quando stavano in uno stesso torneo i lendl, edberg, becker, sampras...

IDOLO! :D

appoggio in pieno la tua tesi e la tua dimostrazione. Federer per molti anni è stato da solo in campo.

guarda forse su Nole ti do ragione, ma Federer credo proprio che verrà ricordato (gli scontri con Nadal a volte sono stati epici)

e di fatti appena arrivato uno come nadal federer ha iniziato a vacillare.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché nell'oggetto hai scritto topic unico se è stato espressamente vietato?

:)

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia finalmente torna nel World Group di Davis! Beh, ci voleva il Cile per riuscire a vincere :ghghgh: Speriamo di non beccare la Spagna ora.... comunque forza Federer :ciao:

iMac 20'' 2.16 GHz 2 Gb Ram
iPod Nano 2 Gb (1a Gen)
iPod Touch 8 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

mcenroe è poesia! borg onestamente non mi ha mai appassionato, era un metronomo, ovviamente non si discute talento e bravura, il grande mc non sapevi mai cosa potesse combinare con la racchetta, già dal servizio, studiato appositamente per seguire a rete, fantastico! pure io guardo su espn classic le vecchie partite:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

oh bene un topic sul tennis! :) bè che dire...seguo il tennis da vent'anni ormai...e quindi capirete che quando vedo giocare nadal mi viene il voltastomaco,mentre roger bè...è pura poesia,il tennis in persona... :)

Macbook 4.1 1181 13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz Ram 4 GB DDR2 SDRAM 667 MHz SSD arc100OCZ 120GB Mac OSX 10.7.5

apple magic mouse iPhone 6s 64GB iOS 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

vi ricordate queest'uomo:)

tirava di quelle pallate da fondo campo, che se avesse le racchette odierne travolgerebbe gli avversari:)

è stato un mito, non ha mai avuto grandi mezzi naturali, è stato la dimostrazione di un allenamento ferreo, non a caso un austriaco:)

PS

vuole riprendere a 43anni:)

3i05s.jpg

leggete questa bella intervista, dove afferma che oggi il gioco è più lento........a 44 anni suonati:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 years later...

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo