Vai al contenuto

Ventole MacBook Air al massimo


Hellkitchen

Messaggi raccomandati

Io avevo un macbook pro early 08 tenuto da Dio. Unico neo la batteria sput.. e dunque invece del conguaglio (che sarebbe stato di 50 euro per me) abbiamo fatto alla pari. Anche l'Air è tenuto veramente molto bene, sembra nuovo se non ti metti proprio a cercare qualche segnetto superficiale.

L'Air è il modello base di prima generazione, veramente una bomba. Il procio è scarsino e spesso arranca ma devo dire che per certe operazioni è molto più veloce del mio vecchio pro.. bho

Io ho un MBP late 08.. :rolleyes:

Si il processore è inferiore ma basta regolarsi di conseguenza..

Si insomma forse in effetti è meglio far girare le ventole piuttosto che avere un mac caldo e la CPU bollente.. diciamo che la mia CPU arriva ai 60 e le ventole iniziano a girare per tenere queste temperature. Non sempre al massimo ma se poi la CPU continua a scaldarsi, tipo 80º C allora partono al massimo :ghghgh: e con fatica abbassano le temperature

Io lavoro tutti i giorni, CAD e CS5, dopo poco ho installato FanControl perchè non ne potevo più di avere il case bollente! Non dico che dopo la situazione fosse "gelida" però si mantiene sui 60° circa ed è sostenibile.

Si anche sul mio flash è un flagello :shock:

Flash è un flagello per tutti i Mac purtroppo.. :confused:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si quando vedo video su internet so già che le ventole partiranno con conseguente riduzione della durata della batteria.. in effetti quando sarò in giro con l'air eviterò di fargli fare cose pensanti per cercare di tenere le temperature basse. Spero che con wifi spento, luminosità medio-bassa, riesca a fare almeno 4 ore di appunti senza doverlo attaccare..

una cosa c'è da dirla: col netbook caricavo alla sera, lo usavo tutto il giorno e la sera era ancora al 30-40 % di carica :shock: roba tipo 6 ore di appunti e giochi sul treno :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che HD monta il tuo MacBook Air?

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un SSD avrebbe scaldato meno..io ci sto pensando seriamente per il MBP. Vediamo se i prezzi calano un po'..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...