Vai al contenuto

Icloud o HD esterno


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!! Per la prima volta sento l'esigenza di acquistare un dispositivo per?

l'archiviazione dei dati ( disco rigido portatile )

Ho spulciato un po' tra i vari modelli poi mi sono fermato perchè mi sono detto : " se esce icloud " che me ne faccio ? Ho parecchi file che non sono "sensibili" ovvero poco mi importa se qualcuno dovesse vederli ( foto, film, musica ) quindi l''abbonamento ad cloud farebbe al caso mio e poi si parla di appena 25 euro all'anno inoltre avendo un macbook rimarrei in casa apple

Che ne dite? aspetto icloud oppure compro il disco?

L'hardisk esterno fa comodo ( lo sò) vuoi per i tempi di upload etc. ma se dovessi spostarmi, dovrei portarmelo dietro icloud invece mi permette di entrare dappertutto e non dovrei trascinarmi dietro un hd, ora non sono un esperto ma ad ogni modo i tempi di upload mi sembrano il minimo ( lascio acceso una notte e passo tutti di dati )

Piuttosto mi chiedo se volessi vedere un film o spulciare tra le mie foto dovrei ri-uploadare da icloud al computer? :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo dipende dalle tua necessità di utilizzo...

Io ad esempio ho l'hard disk Wester Digital Slim autoalimentato... E' grande quanto un portafoglio ed ho tutto con me... Nella mia zona l'adsl è lenta quindi il cloud è ancora un qualcosa da non considerare tanto...

Se ti posso dare un consiglio comperare un disco esterno... sicuramente lo utilizzerai e male che vada lo rivendi se proprio decidi di entrare nel cloud...

http://www.wdc.com/en/products/products.aspx?id=430

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal tuo abbonamento internet e dalle performance che ha

io hon ho adsl perchè non arriva e la scelta è obbligata ma se la avessi lo farei il cloud perchè lo ritengo valido come "principio".

una domanda integrativa senza aprire un nuovo tread se posso, se uno ha itunes match con i brani online e vuole ascoltarli praticamene in streaming sui propri dispositivi non ho capito se il bunble dati mensili che uno ha si brucia in mezza giornata. Sbaglio o faranno dei pacchetti dati appositi che non includono questo traffico?

curiosità personale

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal tuo abbonamento internet e dalle performance che ha

io hon ho adsl perchè non arriva e la scelta è obbligata ma se la avessi lo farei il cloud perchè lo ritengo valido come "principio".

una domanda integrativa senza aprire un nuovo tread se posso, se uno ha itunes match con i brani online e vuole ascoltarli praticamene in streaming sui propri dispositivi non ho capito se il bunble dati mensili che uno ha si brucia in mezza giornata. Sbaglio o faranno dei pacchetti dati appositi che non includono questo traffico?

curiosità personale

Io penso tipo che se hai un'iphone e vuoi sentire la musica del cloud utilizzi una tariffa mensile apposita,un pò come già succede ora per le tariffe di navigazione... Alla fine al gestore di telefonia conviene un pacchetto... Solo che considerando l'enorme quantità di dati che possono andare nel cloud verranno fatte tariffe a scelta, tipo 250mb, 500mb, 1gb e cosi' via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...