Vai al contenuto

Se non ci fossero, dovremmo inventarle


turbodudy

Messaggi raccomandati

ci mancherebbe. ma un uomo che fa cose del genere è semplicemente un idiota. :ghghgh:

le donne invece in situazioni del genere risultano divertenti e adorabili nella maniera più positiva possibile. :fiorellino:

[lecchino mode off] :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancherebbe. ma un uomo che fa cose del genere è semplicemente un idiota. :ghghgh:

le donne invece in situazioni del genere risultano divertenti e adorabili nella maniera più positiva possibile. :fiorellino:

[lecchino mode off] :ciao:

Risultano sceme e basta.... e non stare a lecchinare!! :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, la stessa cosa che ho pensato io. :shock:

Ma mi sembrava un'offesa troppo pesa per i minorati mentali. :shock:

a ben pensarci è vero!

ci mancherebbe. ma un uomo che fa cose del genere è semplicemente un idiota. :ghghgh:

le donne invece in situazioni del genere risultano divertenti e adorabili nella maniera più positiva possibile. :fiorellino:

[lecchino mode off] :ciao:

sì peccato che questi siano casi umani, ma nell'ordinaria amministrazione ci date parecchi secondi :rolleyes:

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso esimermi da dare il mio contributo in un thread come questo? ....ovviamente NO :DD

http://www.youtube.com/watch?v=6kyhO8kP9Wo

:diavoletto:

Non mi piacciono le generalizzazioni, le trovo deleterie.

Però se c'è un luogo comune al quale mi sento di aderire...è quello sulle donne al volante! :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso esimermi da dare il mio contributo in un thread come questo? ....ovviamente NO :DD

http://www.youtube.com/watch?v=6kyhO8kP9Wo

:diavoletto:

Non mi piacciono le generalizzazioni, le trovo deleterie.

Però se c'è un luogo comune al quale mi sento di aderire...è quello sulle donne al volante! :ghghgh:

questo te lo passo pure io, e sono una donna. le donne al volante col cellulare sono alla posizione numero due. peccato che al primo posto ci sono gli uomini con determinate marche di auto che non conosco la simbologia del Dare la precedenza :rolleyes:

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro su questo fatto ho ricevuto pure la conferma della mia istruttrice (sì, era una donna) di scuola guida.

L'eccezione che conferma la regola, insomma. :)

Secondo lei è un problema essenzialmente caratteriale, a suo dire le donne sono più "insicure" degli uomini mentre guidano e quindi più imbranate...

p.s. ho paura che la FIS mi banni o che la Mer mi frusti :cold::diavoletto:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro su questo fatto ho ricevuto pure la conferma della mia istruttrice (sì, era una donna) di scuola guida.

L'eccezione che conferma la regola, insomma. :)

Secondo lei è un problema essenzialmente caratteriale, a suo dire le donne sono più "insicure" degli uomini mentre guidano e quindi più imbranate...

p.s. ho paura che la FIS mi banni o che la Mer mi frusti :cold::diavoletto:

anche io avevo un'istruttrice! un'altra eccezione, immagino :DD

può darsi che le donne siano più insicure, solo che spesso gli uomini sono fin troppo sicuri! come disse non ricordo chi, il problema è che gli stupidi sono strasicuri e gli intelligenti pieni di dubbi :ghghgh:

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso esimermi da dare il mio contributo in un thread come questo? ....ovviamente NO :DD

http://www.youtube.com/watch?v=6kyhO8kP9Wo

:diavoletto:

Non mi piacciono le generalizzazioni, le trovo deleterie.

Però se c'è un luogo comune al quale mi sento di aderire...è quello sulle donne al volante! :ghghgh:

AZZ ma quella tipa deve proprio proprio parcheggiare lì? ma non c'è posto, ci vorrebbe una smart

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...