Vai al contenuto

3 monitor su mac pro 1.1


Girelli

Messaggi raccomandati

Ciao sto per valutare l'acquisto di un Mac pro 1.1 da 2.66Ghz con una scheda ati x1900. volevo chiedervi è possibile installare una seconda scheda video per far andare 3 monitor invece di 2? Si può anche installare una scheda video diversa tipo la 7300 assieme all'altra?

Mac Pro 4core 2,8ghz 12gb RAM 8Tb Ati radeon 5870 1gb - 3x Philips 22", audio motu microbook monitor alesis M1 Mk2 controller Frontier Design Alphatrack

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sto per valutare l'acquisto di un Mac pro 1.1 da 2.66Ghz con una scheda ati x1900. volevo chiedervi è possibile installare una seconda scheda video per far andare 3 monitor invece di 2? Si può anche installare una scheda video diversa tipo la 7300 assieme all'altra?

la cosa che non capisco è perché hai scelto quel modello!!!!!!!è più potente l air da 11"!!!!!!!

http://www.primatelabs.ca/geekbench/mac-benchmarks/

per avere 3 monitor non penso tu possa mettere una scheda aggiuntiva o sostituire con una recente dato che non è possibile che un computer tenga un processore vecchio e una scheda video nuova...ci dev essere più equilibrio tra le cose....

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che non capisco è perché hai scelto quel modello!!!!!!!è più potente l air da 11"!!!!!!!

http://www.primatelabs.ca/geekbench/mac-benchmarks/

per avere 3 monitor non penso tu possa mettere una scheda aggiuntiva o sostituire con una recente dato che non è possibile che un computer tenga un processore vecchio e una scheda video nuova...ci dev essere più equilibrio tra le cose....

I bench non sono tutto, un Mac Pro se messo sotto stress è comunque superiore ad un Air.

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Si avendo 4 slot di cui uno già occupato di fabbrica puoi installare un'altra scheda grafica. :fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ne so quanto prima e ora ho dei dubbi su che cavolo prendere.... complimenti!

Meglio che lascio stare va e mi do all'ippica...

Mac Pro 4core 2,8ghz 12gb RAM 8Tb Ati radeon 5870 1gb - 3x Philips 22", audio motu microbook monitor alesis M1 Mk2 controller Frontier Design Alphatrack

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probalmimente andrò su un quad core di quelli nuovi a 2.8Ghz così ovvio il problema del 3° monitor dato che ha tre prese su una scheda e posso fare un comodo finanziamento e spero che sia performante... che dite mi conviene aspettare novembre con i nuovi processori o i prezzi saliranno???

Ciao

Mac Pro 4core 2,8ghz 12gb RAM 8Tb Ati radeon 5870 1gb - 3x Philips 22", audio motu microbook monitor alesis M1 Mk2 controller Frontier Design Alphatrack

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probalmimente andrò su un quad core di quelli nuovi a 2.8Ghz così ovvio il problema del 3° monitor dato che ha tre prese su una scheda e posso fare un comodo finanziamento e spero che sia performante... che dite mi conviene aspettare novembre con i nuovi processori o i prezzi saliranno???

Ciao

L'unico aggiornamento rilevante a parere mio sarà l'introduzione della porta Thunderbolt..se a te questa non interessa acquista ora.

In ogni caso puoi tranquillamente aggiungere una scheda grafica al Mac Pro 1.1, è compatibile perfino con la recente ATI HD 5770 fornita da Apple stessa come kit di upgrade per Mac Pro. Ora vedi tu..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...