Vai al contenuto

Riformattare completamente MacBook, per farlo tornare come appena comprato


TheHawk

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi possiedo un MacBook Pro ed avrei la necessità di formattarlo completamente per far in modo che all'accensione risultino soltanto le cose che figurano appena il dispositivo è comprato. Ieri ho provato a reinstallare Lion, ma mi resta tutto com'era prima, io avrei proprio bisogno di riportare il computer alle origini. E' possibile? E come?

Grazie a tutti in anticipo!

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tu lo hai semplicemente aggiornato e ti ha mantenuto tutto

devi inizializzare il disco del Mac

questa è una delle tante guide che si trovano in rete

http://dolceck.com/2011/07/21/installare-os-x-lion-da-zero/

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi possiedo un MacBook Pro ed avrei la necessità di formattarlo completamente per far in modo che all'accensione risultino soltanto le cose che figurano appena il dispositivo è comprato. Ieri ho provato a reinstallare Lion, ma mi resta tutto com'era prima, io avrei proprio bisogno di riportare il computer alle origini. E' possibile? E come?

Grazie a tutti in anticipo!

Lo puoi fare tranquillamente dal DVD di Mac OSX che ti hanno dato con il Mac!

Inserisci il DVD nel computer, avvii tenendo premuto C, selezioni la lingua e poi da utility disco formatti il disco rigido e installi Mac OSX seguendo i passaggi del DVD.

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...