Vai al contenuto

Macbook air 2011 ed apple remote


Andrea1987

Messaggi raccomandati

Salve, avrei bisogno del vostro aiuto! Ho comprato un paio di mesi fa il nuovo macbook air da 13 pollici, preso dall'euforia non ho assolutamente notato la mancanza della porta infrarossi e la conseguente impossibilità di utilizzare il telecomando apple remote. Sapete mica se esiste qualche altro telecomando che funzioni bene come l'apple remote? Magari anche bluetooth..

Grazie in anticipo!!

iPhone 4!!!!!iMac 21,5 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Per poter utilizzare remote purtroppo ho bisogno di avere una connessione wifi disponibile e non sempre è così.. Inoltre il telefono potrebbe anche squillare durante la presentazione.. Per questo preferisco avere un telecomandino..

iPhone 4!!!!!iMac 21,5 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Per poter utilizzare remote purtroppo ho bisogno di avere una connessione wifi disponibile e non sempre è così.. Inoltre il telefono potrebbe anche squillare durante la presentazione.. Per questo preferisco avere un telecomandino..

http://www.hi-techitaly.com/recensioni/computer/1289-recensione-telecomando-bluetooth-per-presentazioni-targus-for-mac.html

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie a tutti dei consigli! Alla fine ho preso questo: http://www.philips.it/c/pc-mouse-e-tastiere/snp3000u_10/prd/

è plug and play e va che è una meraviglia! Lo consiglio a tutti quelli che come me hanno un macbook air e necessitano di un telecomando per le presentazioni!

iPhone 4!!!!!iMac 21,5 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...