Vai al contenuto

Questa mi garba parecchio


turbodudy

Messaggi raccomandati

Finalmente un'audi che mi piace parecchio la nuova rs5 presentata al salone di Francoforte

La nuova RS5 porta ai massimi livelli l'inclinazione sportiva della coupè dei quattro anelli, con un poderoso motore V8 da 450 CV e la trazione integrale permanente quattro. 0-100 in 4,6 secondi e velocità autolimitata a 250 km/h (o 280 a richiesta!). Nonostante le notevoli performance, il propulsore 4.2 FSI vanta un consumo di carburante notevolmente ridotto rispetto alla concorrenza, a cui contribuisce il cambio sportivo S tronic a sette rapporti con funzione automatica.

big_Audi_RS5_01.jpg

big_Audi_RS5_02.jpg

big_Audi_RS5_08.jpg

rossa fa molto tedesco :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, direi che si fa fatica a trovare qualcuno al quale questa bellezza non piaccia

ho un conoscente a cui è arrivata una settimana fa la rs5 vecchia :ghghgh: tanto non presentano la nuova fino all'anno prossimo sicuro . :ghghgh: :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che offrire l'aumento del limitatore di velocità da 250 a 280 come optional (1.735 euri sulla rs5 attuale) è proprio da morti di fame...

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che offrire l'aumento del limitatore di velocità da 250 a 280 come optional (1.735 euri sulla rs5 attuale) è proprio da morti di fame...

credo sia più da morti di fame su un'auto da 80.000 euro chiedere 405 euro per i fari adattivi o € 1.300 per un tetto apribile che non si apre :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, direi che si fa fatica a trovare qualcuno al quale questa bellezza non piaccia

Sì? Eccomi!! :ghghgh:

E' incredibile, io non mi capacito di come queste auto possano piacere. E' inutile che la propongano rossa, rimane NOIOSA nelle forme e nelle proporzioni e triste negli interni.

Non sindaco i contenuti tecnici e le prestazione, ma solo l'estetica.

p.s. Giulio, mi deludi :diavoletto:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì? Eccomi!! :ghghgh:

E' incredibile, io non mi capacito di come queste auto possano piacere. E' inutile che la propongano rossa, rimane NOIOSA nelle forme e nelle proporzioni e triste negli interni.

Non sindaco i contenuti tecnici e le prestazione, ma solo l'estetica.

p.s. Giulio, mi deludi :diavoletto:

i gusti son gusti.

la A5 è forse una delle linee che mi piace di più in assoluto, ci posso fare poco, questa rs5 è stracattiva e gli interni, per me, sono meravigliosi: un mix di eleganza e sportività allo stato puro, per non parlare di quel volante tagliato sotto... da libido.

io comunque l'avrei preferita a trazione posteriore ma da questo orecchio l'audi non ci sente o non ne ha le capacità :diavoletto:

poi non fraintendermi, non la comprerei mai . :ghghgh: costra stratroppo... :DD

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia più da morti di fame su un'auto da 80.000 euro chiedere 405 euro per i fari adattivi o € 1.300 per un tetto apribile che non si apre :ghghgh:

Si ma quelli sono optional nel senso che "di base non ci sono e li aggiungono", mentre la limitazione è meramente elettronica e di fatto c'è già, quindi la sua modifica è "a costo zero"; inoltre su macchine di questo tipo che fanno dei "numeri" (Cv, Km/h, rilievi cronometrici) un fattore importante per il prestigio dell'auto stessa, mi pare un controsenso far pagare per aumentare questi numer... fosse un "kit sport" montato a parte capirei. Non so se sono riuscito a spiegarmi :oops:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quelli sono optional nel senso che "di base non ci sono e li aggiungono", mentre la limitazione è meramente elettronica e di fatto c'è già, quindi la sua modifica è "a costo zero"; inoltre su macchine di questo tipo che fanno dei "numeri" (Cv, Km/h, rilievi cronometrici) un fattore importante per il prestigio dell'auto stessa, mi pare un controsenso far pagare per aumentare questi numer... fosse un "kit sport" montato a parte capirei. Non so se sono riuscito a spiegarmi :oops:

Si ho capito che intendi, però in audi è così, paghi qualsiasi cosa e a prezzi salatissimi, se lo sai lo eviti

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

É una prerogativa prettamente tedesca, loro non hanno allestimenti come va di moda in italia, esiste solo il modello base e poi ci metti quello che ti pare, io avevo uno z4 di importazione tedesca, aveva di tutto di piú sedili elettrici con memorie riscaldati cerchi da 18 aeropack eccc........ E clima manuale!!!!! Il precedente proprietario non ha voluto l' automatico

Idem ora ho una e82 con ancora di tutto di piú.... Ma non ha optional da 4 soldi come lo specchietto fotocromatico... (che avevo sullo z4)

Condivido comunque la mentalità tedesca nell' offrire un' auto senza nulla e farti oagare gli accessori, non condivido peró che in italia ti fanno strapagare gli allestimenti ma mancano comunque optional basilari da 4 soldi in confronto ad altre auto europee.... Un esempio stupido.... La presa usb.... Forse solo sulle ultime audi o bmw é di serie....

Tornando all' rs5 é un' auto almeno sulla carta eccezzionale, ma preferisco il buon vecchio m3...

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Dragone81' timestamp='1316122232' post='5575443'

Tornando all' rs5 é un' auto almeno sulla carta eccezzionale, ma preferisco il buon vecchio m3...

io non avrei dubbi fra le 2 :ghghgh:

M3 tutta la vita anche se mi piace molto di più l'interno audi .

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì? Eccomi!! :ghghgh:

E' incredibile, io non mi capacito di come queste auto possano piacere. E' inutile che la propongano rossa, rimane NOIOSA nelle forme e nelle proporzioni e triste negli interni.

Non sindaco i contenuti tecnici e le prestazione, ma solo l'estetica.

Quotone!!

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non avrei dubbi fra le 2 :ghghgh:

M3 tutta la vita anche se mi piace molto di più l'interno audi .

Chiaramente meglio l'M3 sopratutto per via della trazione (anche il telaio è ottimo, ma non credo sia da meno quello dell'audi)

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone!!

Sia lodato Gesù Cristo! :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sì... è una macchina DIVINA! :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, penso che il video parli da solo.

Da una parte troviamo un auto con il solito frontale del resto delle gamma, un 3/4 a dir poco sgraziato e un posteriore che sembra disegnato da un Gaudí sotto effetto di stupefacenti.

Dall'altra c'è una vettura che invece E' stupefacente... :love:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le due preferisco assolutamente la Mercedes, decisamente più sportiva, muscolosa ed elegante....fino a prima del rinnovo le mie case preferite erano BMW, Audi e mercedes....ma ora sono davvero troppo uguali e hanno una linea troppo da plastichetta rispetto alla vecchia serie...un vero peccato.

invece la Mercedes sta lavorando decisamente molto sul design rendendolo più accattivante e sportivo...

in definitiva un plauso a Mercede, un "ma che Ca>>o fai???!!! ad Audi e comunque BMW regna!

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: mi sei mancato

... e che non vorrei fai confusione... sai... ad una certa età, faccio fatica a distinguerle set audi.... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...