Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Questa mi garba parecchio

turbodudy

Recommended Posts

Tra le due preferisco assolutamente la Mercedes, decisamente più sportiva, muscolosa ed elegante....fino a prima del rinnovo le mie case preferite erano BMW, Audi e mercedes....ma ora sono davvero troppo uguali e hanno una linea troppo da plastichetta rispetto alla vecchia serie...un vero peccato.

invece la Mercedes sta lavorando decisamente molto sul design rendendolo più accattivante e sportivo...

in definitiva un plauso a Mercede, un "ma che Ca>>o fai???!!! ad Audi e comunque BMW regna!

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: mi sei mancato

... e che non vorrei fai confusione... sai... ad una certa età, faccio fatica a distinguerle set audi.... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

... e che non vorrei fai confusione... sai... ad una certa età, faccio fatica a distinguerle set audi.... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

onestamente sono ancora più indistinguibili di prima però .... fatti loro.

big_AudiA4ModelYear2012_14.jpg

cioè questa è la nuova A4 :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente sono ancora più indistinguibili di prima però .... fatti loro.

big_AudiA4ModelYear2012_14.jpg

cioè questa è la nuova A4 :ghghgh:

... talmente nuova che pensavo non fosse nemmeno un Audi... :cold: :cold: :cold: :cold:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy