Vai al contenuto

10.7.2


dr.virus93

Messaggi raccomandati

si ma se la installo poi la posso installare sopra quella beta? :)

si' ma io non lo farei , l'aggiornamento e' imminente , includera' finalmente' icloud e sara' quasi un altro sistema operativo , nel senso che conterra' modifiche pesanti di quasi tutte le caratteristiche innovative di lion

Link al commento
Condividi su altri siti

si' ma io non lo farei , l'aggiornamento e' imminente , includera' finalmente' icloud e sara' quasi un altro sistema operativo , nel senso che conterra' modifiche pesanti di quasi tutte le caratteristiche innovative di lion

quando dovrebbe uscire più o meno? non si sa ancora?

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

quando dovrebbe uscire più o meno? non si sa ancora?

perche hai tutta questa fretta?

hai percaso problemi con Lion attualmente?

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

quando dovrebbe uscire più o meno? non si sa ancora?

dalle versioni dovrebbe essere imminente, giorni , il problema e' che rilasciando iCloud la Apple si gioca parecchio in credibilità perché jobs ci ha messo la faccia, ha ammesso che mobileMe offriva a pagamento un servizio penoso ma che iCloud gratuito sarebbe stata un'altra storia. Con Lion Apple ha probabilmente "unto" giornalisti per fare le solite recensioni estatiche per 4 animazioni in croce e passi.. ma se iCloud adesso si pianta c'e' poco che si possa fare per nascondere l'immondizia sotto il tappeto . Lo vogliono testare bene e se la fanno sotto

Io sono fiducioso che andrà tutto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io non sono sviluppatore ma lo uso lo stesso! Non è questo gran che iCloud senza Mac!

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Se FOSSI sviluppatore non venivi sul forum a chiedere se potevi reinstallare la versione definitiva dopo la beta. wink.gif

l0l p0wn3d

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Se eri sviluppatore non venivi sul forum a chiedere se potevi reinstallare la versione definitiva dopo la beta. ;)

ahah è vero! xD vabbè girando sul web si trova il modo di installare le beta senza essere developer ;)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma mentre un dev dovrebbe sapere come cavarsela da eventuali crash (sebbene non sia un sistema totalmente rinnovato ma solo un update) tu no! E se si spu@#*@#se il kernel (per quanto assurdo) mentre gusti iCloud... incomincerai a sperare che ti fosse mai capitata l'idea di installare la 7.2

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma mentre un dev dovrebbe sapere come cavarsela da eventuali crash (sebbene non sia un sistema totalmente rinnovato ma solo un update) tu no! E se si spu@#*@#se il kernel (per quanto assurdo) mentre gusti iCloud... incomincerai a sperare che ti fosse mai capitata l'idea di installare la 7.2

:hihihehe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...