Vai al contenuto

Consigliatemi delle cuffie sotto i 200 euro


Hellkitchen

Messaggi raccomandati

Le hd 218i si trovano a 39 euro da Euronics!

Per le HD598 ragazzi sono meravigliose, davvero delle ottime cuffie!

Si le hd218 anche da me a latina, alla fine ho preso le akg su amazon, mi dovrebbero arrivare domani :D

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene fammi sapere poi come sono!

Sono arrivate sta mattina, e mi fanno veramente impressione! Non pensavo isolassero così tanto, veramente sono soddisfatto e le consiglio vivamente a tutti!!! :DD :DD :DD

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Mi allaccio a questa discussione per avere un vostro consiglio.

Vorrei acquistare delle cuffie chiuse da usare sia in giro(caos urbano) con mp3 e sia da collegarle al pc. Il mio genere di musica preferito è il rap/hip hop(si devono sentire dei bei bassi).La struttura deve essere possibilmente moderna e stilosa(non retro). Volevo puntare alle Sennheiser HD 438 però vorrei qualche vostro consiglio. Il budget deve aggirarsi sotto i 100€.

Quindi ricapitolando le cuffie dovrebbero avere:

-un buon isolamento urbano

-bassi potenti visto che ascolto rap/hip hop

-comode ed esteticamente carine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Qualcuno esperto potrebbe darmi un consiglio per queste cuffie?

Sony MDR-XB500

Le userei prettamente con ipod fuori casa, ufficio al pc o mac. Mi piace ascoltare i "bassi" ovviamente senza stravolgere. Ascolto musica di qualsiasi genere.

Potete consigliarmi anche altre cuffie prezzo max 100 euro.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Salve ragazzi volevo chiedere aiuto a qualcuno che se ne intende dovrei acquistare delle cuffie le vorrei chiuse perché le utilizzerei in giro per lo più ascolto di solito musica hard core e simili vorrei sentire bene i bassi le utilizzerei su cellulare con musica formato mp3 (se qualcuno sa dirmi come scaricare le canzoni in formato migliore sono lieto di vedere come fare) non ho un budget preciso quindi vorrei chiedervi piu di una scelta ovvero

Fascia bassa

Fascia media

Fascia alta grazie in anticipo per l'aiuto 😊😊

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...