Vai al contenuto

Consiglio gruppo di continuità (UPS) per iMac 21,5" core i5 2,5 GHz


Super+

Messaggi raccomandati

Cerco un gruppo di continuità per iMac 21,5" core i5 2,5 GHz... Quale mi consigliate ?

Requisiti Minimi :D

- Porta USB per lo spegnimento automatico

- Basse temperature

- Silenzioso

- MAX 100€

- Se poi dovesse avere anche la funzione AVR :ghghgh:

Chiedo troppo ? :D

Ho trovato un APC Back-UPS ES 550VA 230V Italy... Qualcuno l'ha provato con un iMac ?

Voi quale usate ?

Trattative 100% positive con: spazial (LINK)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questo, è un po' vecchiotto ma funziona alla perfezione http://www.apc.com/r...se_sku=sua1000i

Tra l'altro non credo che esista il software per Mac, io lo uso con un PC, come dicevo è vecchiotto. Lo presi d'occasione da un amico che faceva service ad aziende (gliel'avevano comprato e mai pagato, così dopo qualche mese se lo è andato a riprendere :ghghgh:), però la batteria è ancora ottima e con tutto il ben di Dio che ci ho attaccato, riesce cmq a garantire quasi 1 ora di autonomia.

Non so cosa intenda esattamente tu per AVR. Ho letto che è l'acronimo di Automatic Voltage Regulator. Non sono sicuro ma credo che tutti gli UPS (o perlomeno quelli di una certa fascia) abbiano questa caratteristica. Il mio sono sicuro che compie un'operazione di quel tipo sulla tensione in ingresso, perchè in uscità mi escono esattamente 220 V, indipendentemente dalla tensione in ingresso (che varia tra 220 e 230 circa).

ckdwjuppt077mksgbs_thumb.jpeg

Per quanto riguarda quello che hai postato, 330 W sono un po' pochini... ci attacchi l'iMac e basta, e forse neanche quello ci sta, soprattutto in caso di gioco. Il mio è 670 W.

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...