Vai al contenuto

Vedere Film Alla TV


XSlater

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io ho comprato un cavo adattatore apposito per il mac per vedere i film alla tv. Quando lo usavo nella mia tv vecchia che era una Samsung 32" HD Ready, era tutto perfetto l'audio si sentiva ecc.. Adesso ho cambiato televisore, ho comprato una LG 32" LED HD Ready, solo che quando attacco il cavo vedo solo lo schermo sulla tv, l'audio lo sento sul mio macbook! Come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho comprato un cavo adattatore apposito per il mac per vedere i film alla tv. Quando lo usavo nella mia tv vecchia che era una Samsung 32" HD Ready, era tutto perfetto l'audio si sentiva ecc.. Adesso ho cambiato televisore, ho comprato una LG 32" LED HD Ready, solo che quando attacco il cavo vedo solo lo schermo sulla tv, l'audio lo sento sul mio macbook! Come posso risolvere?

per l audio usa un cavo jack se non va bene l adattatore con a nuova tv....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho comprato un cavo adattatore apposito per il mac per vedere i film alla tv. Quando lo usavo nella mia tv vecchia che era una Samsung 32" HD Ready, era tutto perfetto l'audio si sentiva ecc.. Adesso ho cambiato televisore, ho comprato una LG 32" LED HD Ready, solo che quando attacco il cavo vedo solo lo schermo sulla tv, l'audio lo sento sul mio macbook! Come posso risolvere?

Non e' che l'hai collegato ad una presa hdmi senza audio passante??... S'e prima usciva dalla hdmi del mac,deve pur farlo anche adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...