Vai al contenuto

Problema stampante HP


triskele

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

lo scenario è quello sopracitato, ho una stampante airprint b110a HP, un iMac (lion 10.7)e un router linksys G120N.

La stampante non riesco ad installarla correttamente, me la riconosce SOLO inserendo l'IP da preferenze di sistema ma mi riconosce solo la stampante e non lo scanner. Nel momento in cui vado ad aggiungerla nuovamente ogni tanto me la trova ogni tanto no. Poi nei vari tentativi ogni tanto viene vista dal sistema come bonjour quindi me la installa ma dopo pochi minuti non mi trova più la stampante. Non riesco a trovare una soluzione. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? E' riuscito a risolverli? Possibile sia Lion? In giro per internet ho trovato scritto che la colpa sembra essere del router linksys, ma siccome domani mi scadono i 14 giorni per sostituire interamente la stampante, che mi consigliate nel frattempo di cambiarla e provarne una nuova? Ma è possibile?

Tutti mi dicono che basta cliccare sul + di stampante e scanner e viene riconosciuta ma la mia solo tramite IP. Nemmeno il sw di HP originale la riconosce.

Come posso risolvere?

Grazie a tutti,

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...