Vai al contenuto

Che MacBook Pro è questo?


noncrederci

Messaggi raccomandati

Avrei dovuto forse postarla in "domande stupide" o meglio in domande idiote. ma non riesco a capire una cosa del mio macbook pro.

è un 13" comprato ad aprile 2011, con snowleopard e cpu i5.

a questo punto mi chiedo io :il mio macbook è quad core o dual core?

inoltre se qualcun potrebbe gentilmente spiegarmi cosa implica quad o dual core, 2,2 GH (o 2,4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei dovuto forse postarla in "domande stupide" o meglio in domande idiote. ma non riesco a capire una cosa del mio macbook pro.

è un 13" comprato ad aprile 2011, con snowleopard e cpu i5.

a questo punto mi chiedo io :il mio macbook è quad core o dual core?

inoltre se qualcun potrebbe gentilmente spiegarmi cosa implica quad o dual core, 2,2 GH (o 2,4)

il numero dei core indica in un certo senso la velocità del processore. Più ne ha, maggiore è la potenza, ma per come l'ho detto io è troppo semplice... Per esempio, per fare un render un quad core ci metterà circa la metà di un dual core.

Link al commento
Condividi su altri siti

thanks, quello che mi manda ora in confusione è capire se il mio MacBook Pro è quad core o dual core!

Uso programmi come menù meters e temperature monitor che mi dicono se voglio monitorare tutti e 4 i core, solo che sul sito apple

vedo che il mio mac è dual core!

Non so a chi dare retta!

Link al commento
Condividi su altri siti

thanks, quello che mi manda ora in confusione è capire se il mio MacBook Pro è quad core o dual core!

Uso programmi come menù meters e temperature monitor che mi dicono se voglio monitorare tutti e 4 i core, solo che sul sito apple

vedo che il mio mac è dual core!

Non so a chi dare retta!

è un dual core ma una tecnologia implementata ne fa rilevare 4 al sistema ovvero 2 fisici e 2 virtuali

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...