coski Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Ciao, ho acquistato pochi giorni fa nell'Apple online store un iMac 21,5" con accessori con finanziamento. Il Mac è arrivato, ma ha un pixel bruciato, quindi l'ho rimandato indietro e ho fatto l'annullamento dell'ordine perchè ci ho ripensato sul finanziamento. Lo prendo a prezzo pieno. Unico problema: Io avevo assieme al Mac acquistato una ONE TO ONE. Ma se l'ordine ormai è stato annullato perchè ogni tanto mi arriva l'mail di attivare la ONE TO ONE? Inoltre mi è arrivata la fattura di Apple. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scorpione Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Parla col servizio clienti... Penso che il One to One sia trattato differentemente essendo un servizio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.