Vai al contenuto

Wi Fi free


Ernesto 2

Messaggi raccomandati

Attualmente la registrazione non è più obbligatoria, però chi aveva i servizi già in opera (tipo centri commerciali, per intendersi) e chi vuole stare più tranquillo (di fronte alla legge!) richiede cmq alcuni dati che possono essere semplicemente il numero di telefono o il codice fiscale.

Altrimenti basta trovare uno spot di qualche fesso che lo lascia libero... Non hai idea di quanti ce ne siano... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente la registrazione non è più obbligatoria, però chi aveva i servizi già in opera (tipo centri commerciali, per intendersi) e chi vuole stare più tranquillo (di fronte alla legge!) richiede cmq alcuni dati che possono essere semplicemente il numero di telefono o il codice fiscale.

Altrimenti basta trovare uno spot di qualche fesso che lo lascia libero... Non hai idea di quanti ce ne siano... :DD

Ce ne sono, ce ne sono! :angioletto:

Nelle vicinanze del mio ufficio ho trovato per caso un hot-spot Vodaphone senza protezione che viaggia a 6mbps senza problemi di sorta e quindi meglio della mia alice ADSL7Mega che in realtà non supera mai i 2,5mbps.

Al momento non l'ho sfruttato in quanto non lo ritengo giusto, ma lo segnalo solo per conferma del quanto.

"Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute."

(Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono, ce ne sono! :angioletto:

Nelle vicinanze del mio ufficio ho trovato per caso un hot-spot Vodaphone senza protezione che viaggia a 6mbps senza problemi di sorta e quindi meglio della mia alice ADSL7Mega che in realtà non supera mai i 2,5mbps.

Al momento non l'ho sfruttato in quanto non lo ritengo giusto, ma lo segnalo solo per conferma del quanto.

Scusate l'OT: per Alice 7 mega devi chiamare e rompere le scatole, vedrai che ti risolvono il problema. Io ho fatto così e ho circa 6,25 Mb effettivi in download.

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...